Speravamo in un pò di pace stasera.... Lasciami in pace Niko altrimenti te la vedi con me....:wink: Un saluto a tutti.
Ragazzi splendida serata! :wink: :wink: :wink: Però al ritorno stavo rischiando la macchina 2 volte! Innanzitutto ho inseguito una serie 1 nera sull'autostrada pensando fosse gerardo e invece era un vecchio! A parte questo, arrivato a Salerno una mini ferma allo sbocco di una traversa, ha pensato di ripartire per immettersi sulla mia strada quando io ero a 5 metri da lei. Annalaura chiaramente si è svegliata per la sterzata che ho fatto per evitare che mi prendesse il paraurti anteriore destro e per le bestemmie che sono uscite e dopo aver messo in chiaro con il diretto interessato che era uno stro**o stavo procedo lentamente mentre spiegavo ad Annalaura cosa fosse successo... Mi immetto in una rotatoria e mi trovo una classeA che in tutta scioltezza la percorre in contromano!!! Io freno...lui frena e ci fermiamo letteralmente faccia e faccia con i paraurti che quasi si baciavano! ...La gente sta ubriaca ragazzi!!! E meno male che andavo piano perchè quella è una rotatoria che solitamente faccio al limite dell'aderenza! Va bè...dopo questa parentesi...buona notte a tutti!
ma tu vedi un po'... uno fa del tutto per distruggere la propria auto, e poi basta una semplice classe a in una rotatoria... che mondo! cmq, come previsto, splendida serata
dado passaguai! dado gia che l'hai raggiunto si capiva che NON potevo essere io bella serata, abbiamo conosciuto la reincarnazione di Thor 3 piccoli appunti alla serata: - mancava Nello, - quelli urlavano troppo era difficile sentirci; - l'alfismo di niko. le soluzioni ai problemi sono le seguenti: - andare a cena quando nello puo, - fittare un capannone nel deserto con 1 solo tavolo, - presentare al talentuoso moderatore di baronissi un esorcista Che sia messo a verbale: la Giulietta è meglio della serie 1 (che è brutta). con questo voglio ringraziare rafaelone, mio compagno di giochi post cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />