No, è impossibile. Stasera ho con me a casa la mia meravigliosa Claudia ( mia nipote 8 anni ), mi ha già chiamata raccomandandomi di non fare tardi.:wink: Lo zoccolo dovrà aspettare, a meno che il Dirigente delle Cariche non voglia fare un'eccezione...
ok prenotato x dieci persone alle 21,45 se siamo in più di quelli che ho elencato x favore ditemelo subito perchè essendo un agriturismo ha bisogno di organizzarsi:wink:
allora ricapotolando: ildottore gallovolante niko chent lamia oaf dado angelo arianna raffaele niko gallo e il dottore si vedono dove sanno loro alle 21 noi ci si vede all'uscita dell'autostrada pontecagnano sud-aeroporto precisamente davanti lo spiazzo di grafica de chiara alle 21,30 prenotato per le 21,45
Allora viene anche Annalaura... Scusate il ritardo ma l'ho saputo solo ora! Gallovolante...mandami il tuo numero che da salerno partiamo assieme!
come diceva aristotele: "Ngul" chent, stella oro: vai con le rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti dico che me lo ha fatto notare karmen 5 minuti fa? non me ne ero accorto... cmq appena posso, (devo restituire ancora 2 rep domani) giro di rep per tutti per festeggiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />