ti voglio bene, ma sei un pericolo pubblico x strada, te l'ho sempre detto meno mele che almeno in pista vai forte
ti sbagli, sono tutte mie, solo 2 ci sta nicola, la più bella ci siamo io e te, col tuo sguardo da duro
state buoni! allora ricapotolando: ildottore gallovolante niko chent lamia mao(?) oaf dado angelo arianna raffaele rossocorsa(?) niko gallo e il dottore si vedono dove sanno loro alle 21 noi ci si vede all'uscita dell'autostrada pontecagnano sud-aeroporto precisamente davanti lo spiazzo di grafica de chiara alle 21,30 prenoto per le 21,45-22 ok? dubbi perplessità?
Aggiungi anche me... L'altra perplessità mia è...dove si mangia??? (non ho letto le pagine precedenti)
lui si riferisce a quando dichiari che vado forte.... dai dici che lui e più bravo così la finisce di tenere il muso solo perchè sono andato bene a vallelunga.....
mao oaf e rosso confermate pls :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: dado vieni da solo? se mi fate sapere subito chiamo or ora
Credo di sì...ma devo ancora sentire Annalaura che è a danza e il cell non prende. La sento verso le 5... Visto che non sono molto pratico...dov'è l'appuntamento?? Chi parte da salerno e vuole venire con me se sono solo in macchina???
fai l'uscita di pontecagnano sud, alla prima rotatoria prendi la prima uscita, poi sempre dritto, alla fine della strada ci saranno un saccco di bmw, ecco, ci vediamo li
AIUTO! Io conosco solo un'uscita di pontecagnano... Va bè...chi si vuole vedere con me a Salerno e andare insieme?!?
ma stai scherzando vero???? tu x andare al carrefour non esci alla nuova uscita autostradale pontecagnano sud????