lamia nel pomeriggio posta le indicazioni precise, cmq approssimativamente all'uscita della A3 pontecagnano SUD - MONTECORCINO PUGLIANO (non quella classica di pontecagnano).
grande angelo! oggi conosceremo altre due persone dall'esistenza rovinata. un equipe di medici sottoporra a controlli psichiatrici i due membri della famiglia nicoletti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nello il 17 di ogni mese va per gay bar "A CAPITO"?
ci vediamo all'uscita di pontecagnano sud alle 9e30, io niko e gallo invece, ci vediamo al solito posto alle 9. PS: gallo ti strappo gli specchietti sta sera pps: niko tu vieni in macchina con me, mi serve un testimone
coglioni andate piano con la macchina!!! si corre solo in pista!!! non fatemi fare sempre il moralista
noi non corriamo x strada stai tranquillo, prendiamo l'autostrada all'1 di notte e se è libera, stacco gli specchietti a scelardo
la sorpresa più brutta che puoi farmi è che ti sei ricomprato un'alfa, x il resto sono contento li stess
sta faccina mi sta sulle balle!!! dimmi che casso e!! cmq io vengo con la punto guidata da raffy junior, fate strada quando arriviamo che vi capottiamo
Raga nn correte per strada io nn lo faccio mai. Rischio la vita solo alcune volte. LA RISCHIO SOPRATUTTO QND VADO PIANO. by moralista campano
cmq hanno messo la tua foto di traverso nella copertina del sito dove si aquistano le foto di vallelunga, nella data 6/11/2010 e manco a farlo a posta hanno messo la mia nella copertina dell'ultimo td detto questo ACCIRETE