si per lavoro, ma per fortuna non dalle parti di progress... perchè se ci passo ci metto una bomba sotto...
perche? comunque se passi di li, io lavoro, nel palazzo a fianco, dove ce il gommista e meccanico,il palazzo si nota perche ce un impalcatura montata,se ti fermi, ci andiamo a prendere un caffe,
bella niko... l'angolo piu del salernitano. grazie lamia per avermi sgravato dal fare la lista (compito appioppato dallo Zio Niko /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
perchè ho preso un armadio, me lo hanno consegnato con tre giorni di ritardo (pagato anticipatamente armadio + trasporto), appuntamento alle 8.30, si sono presentati dopo le 9.30... e mi hanno consegnato un pacco sbagliato, ed indovina uun po', non si sono scapezzati per sostiruirlo... vengono con comodo sabato mattina, ma non sanno a che ora, gente di merd.a!
be io di queste cose non ne ho mai comprate da progres, quindi non so come si comportano con i clienti, bee... le potivi chiava di scoppoluni
potrei vendicarmi, ma in maniera vile, non mi va (per il momento, ma potrei cambiare idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
vabbe sai dove lavoro, se qualche volta ti trovi a passare di la ,avvertimi, il mio numero in pm :wink:
ho detto a chent a prendermi viene lui, e al ritorno ,mi accompagnate con l'm3 di angelo, lo facciamo ubriacare, fino a farlo addormentare , sai che pariata pe via
l'erba non l'appiccio per questione di gusti personali, ma non critico chi lo fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i fasci... non li appiccio perchè è reato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />