puo darsi che con sto freddo non girano e poi il nano è libero tutta la giornata quindi forse viene di mattina
ah, cu tutt u rispett. riparata la gomma: c'ho piu sensibilita di spinazzola (era la post sx ma ho fatto smontare la anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ricordiamo agli amici che ci seguono da belluno che con la medesima foratura c'ho fatto valle e sele (plurime volte)
è bello vedere un appassionato che bada anche al minimo dettaglio che ai più potrebbe apparire come insignificante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello è un incarico che rivendico io!!!! lada niva in russo vuol dire campo arato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (campo arato... quasi peggio di anonima lombarda fabbrica automobili...)
immagina che una delle prime volte che venne al sele aveva la spia dei pneumatici accesa, io gli gonfiai la gomma a 3 bar e gli disso, dopo il turno vai dal gommista a fartela riparare, questo accadde circa 5 mesi fà
un fine perfezionista. per me il problema si risolse premendo la spia del reset. comunque c'ha messo 5 mesi a risgonfiarsi? vua! la pesca è stata miracolosa: 1 vite da 3 cm 1 pezzo di coltellino serramanico (chent, senza che dici niente: ho deciso io che era serramanico!!) se sono passato per il set di mad max non me ne so accorto!
ah ragazzi, avete mai pensato che un allungo del benzina è meglio in pista? dove il diesel finisce a 4000 giri, il benzina arriva a 8400 giri. quindi se c'è un rettilineo: bene se c'è una curva male: dovete continuare a tirare fino al via.