si si mi ha detto il mio preparatore che solo con i camber ho preso 20cv /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fratello, a me in curva gli specchietti si poggiano sulla parte superiore delle gomme per il camber che non ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora continuerò a metterle quando ti quoto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga sono curioso di venire in macchina con entrambi, facciamo turni separati?? così mi lasciate corsia libera per fare il tempo
certo, il camber che ho acquistato ora, mi farà guadagnare almeno 5 secondi al sele, quindi girerò piu veloce di nello con l'emme /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vaffanciul la pista e tutta tua, io e scelard abbiamo un conto in sospeso, peccato solo che la turbina non me la danno x lunedì, scela si furtunat
e che ci vuoo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si. giornata di sole: "adesso girano le moto" "adesso girano le auto" "adesso gira ange1982" vizi da Rinv... a te agnelli ti faceva un baffo!! ma a chi vuoi rompeee!!!
scela tu non hai capito na cippa, angelo ha preso la pista in esclusiva tutta la giornata, e noi siamo suoi ospiti
io sto talmente ngrifato che ieri sono andato a comprare i regali con la mia ragazza e da salerno al carrefour la mia ragazza mi ha detto: AOOOOOOO scendi che guido io, tu sei pericoloso
ieri con una ruota bucata (anteriore) mi so messo a fare i traversi all'uscita dele rotatorie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (che mi hai comprato?)
è un anno e ancora non si so abituati. nello continua a chiamare i vari fornitori chiedendo quanti cammelli/pecore in cambio della merce...
mi sa che ho gia un regalo da riciclare...nikoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scendo vado dal gommiere...