raga lunedì sono al sele con raffaele, vado a vedere che tempo riesco a fare con le cup, se vi fa piacere noi siamo li scelardddd tu non puoi mancare
niko devi prendergli i tempi a mano, vieni! 5000 euro di Scatola delle Prestazioni buttati... vengo? ovvio
scela, ma secondo te io e te riusciamo ad andare al sele e guardare angelo che gira senza saltare in macchina e consumare l'ultimo millimetro di gomma che ci rimane?????
per vallelunga di gennaio prendo le cup nuove con queste devo mettere un riferimento al sele, sono curioso di vedere che migliorie ci sono, poi specialmente ora che grazie a nicola ho capito come migliorare in inserimento, non ci crederai, ma ho capito di più quando ha guidato lui ed io ero al suo fianco, ho visto attentamente cme entra in curva, e come esce, dopo copiarlo e stato più semplice, al sele e fondamentale non sbagliare nel lento, ed io arrivo spesso lungo, ma adesso che ho capito come fare, penso che il tempone sta a portata di mano, non esagero se ti dico che penso di poter schendere sotto 1:07, anche se non subito:wink:
olleeee sarai il mago del sele, il tuo tempo stratosferico sarà scolpito nella roccia fin quando non arriverà una clio super 1600 qualunque che ti darà 3 secondi
ma certo che no!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi tu saresti andato lì e secondo te non ti bastonavo fino a che non ci ingarellavamo?!! $$$
io ingarellarmi con te, non ci penso neanche, sta volta ti distruggo al costo di toglierti una turbina prima che partiamo
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />