Sia lode al RINV!!! MArò mi state facendo morire ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi credo che se foste venuti li non si sarebbe capito nulla... e poi mi so fatto un sacco di risate con raffaele quando andiamo a vedere angelo con nicola che gli guidava l'auto e al primo passaggio vediamo angelo che si mantiene alla maniglia autobus style e raffo che voleva fare il professionale quando montava le gomme e voleva cazziarmi perche facevo il demente ma si metteva a ridere alle cazzate che facevamo
Eccomi qua. Nn ho avuto tempo se ne parla domani. Scelà vaffanciulo tu e i naftoni. Rafè si nu gay. Chent basta ke fai cercu rinda i mess ru curto e vire qnt vote u rice buona notte ps. Gallo la prossima volta ke ti trovo in pista ti infilo il musetto della mia M in quel ciulo stretto ke hai. A capit?
era cosi facile, bastava fare cercu! notte, ci vediamo il 26 al sele col tuo prusutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha funzionato, chent! ha quotato!! miracolo! cu tutt u rispetto dotto fai troppo la bellavita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cu tutt u rispett gallo, io la bella vita non la faccio, non sono mica io che pur non lavorando ho un 123d e ci vado pure in pista
azz... alla fine cosa è andato a quotare? fankulo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />