Oddio...ci fanno girare anche le macchine lì dentro? Si gira solo in prima? O al massimo in seconda nel "rettilineo"!
hihhihihihihihihhihihihih stonf stonf stonf hihihihihihihihihihihihihihi [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=AeqIVLmOIPU[/YOUTUBE]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Però con i go-cart c'ho girato parecchie volte con i miei amici! Cavolo se ne sono successi di incidenti!
ti piace essere montato dai cavalli..... èèèèèèèèèèèèèèèèèhhhhhhhh PS; state attenti ad ange, oggi nel depo mi stava per stuprare mentre raccoglievo una maglia per terra...... MI FAI SCHIFO LO VUOI CAPIRE..... IO AMO GLI ALFISTI AH NIKO
allora perchè mi hai proposto di filmare l'atto sessuale e di postarlo??? godi a farti vedere mentre vieni penetrato?? l'avrei postato ma poi niko si ingelosiva troppo e mi bannava ps. manfis quando lo prende urla come una t.r.o.i.a
vi prego, NON in sala fumatori, non resisterei più di un minuto, non è per cattiveria, ma veramente inizio a tossire violentemente fino a vomitare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
minchia da me alle 3:30 alle 5 c'è stato il finimondo, novi stava arrivando a vallo ero sotto la doccia quando sono rimasto senza corrente e senza aqua calda
io me lo sono vista brutta: salita da montoro a fisciano (RA 02)... un fiume in piena che mi è venuto conto, l'acqua saliva (a tratti) sul cofano motore, ero sicuro che da un momento all'altro il motore avrebbe aspirato acqua e sarebbe defunto per sempre, non c'era possibilità di fermarsi, la corrente era talmente forte che l'auto non faceva + di 40 km/h, mai visto nulla di simile...
parli del raccordo sa av??? io verso el 4 l'ho fatto verso av, si vavigava letteralmente, e io sempre con i controlli che non funzionano
Io a quell'ora ero in azienda... Vi dico solo che in meno di mezz'ora min si stava allagando l'intero deposito (1000 mq) che essendo sottoposto, ha due pompe belle potenti di aspirazione dell'acqua piovana. Ebbene...era talmente l'acqua che scendeva già dalla rampa che le pompe non riuscivano a farla defluire tutta fuori! Ho dovuto attivare una terza pompa di emergenza... Meno male che poi ha smesso!