aggiornamento: ore 19.50: adduce motivazioni fantasiose e poco plausibili. ore 21.30: ... niente ancora...
guarda a parte che l'avra scritto 600 volte, ma poi pure sabato sera: dopo un'ora di filippica sulla pericolosita della spericolatezza su strda, al primo tunnel scala 25 marce e apre a bestia! goduria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque c'è da dire che angelo su strada a 130kmh è molto più pericoloso di un vecchietto che va a 300kmh, lui si inchioda sulla terza corsia in autostrada, e anche se le 2 corsie alla sua destra sono libere, a lui non glie ne frena na cippa, e se lo vai a rimproverare, ti dice: " rafè ma che me ne fott a me, se vonno passa, me lambeano cui fari e io me levo" ( il buon gallovolante mi farà la cortesia di tradurre) e io dico, angelo, il tuo discorso non fa una piega se lo prendiamo all'incontrario e lui: "ma che cazz rici, si nun ci sta nisciuni xke aggia cammina gopp alla prima cursia" e io a quel punto mi arrendo
noi non andiamo a letto se non salta fuori il post. chent ha deicso di telefonargli ad intervalli regolari tutta la notte finchè non salta fuori il post... sto cercando di farlo desistere ma è dura
ho recuperato tre numeri di telefono che risalgono al'ultima cena ad agropoli, ma non so di chi siano, magari aspetto una certa ora (2-2 e mezza) e poi inizio a chiamare tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su 600 km di viaggio è stato l'argomento principe! ogni 3 parole parlavamo del fatto delle corsie, ma niente! "ma che me n fott!" e le polo che sfrecciavano a destra. io: "mamma, come è brutto quando ti passano a destra..." raffo: "si, perche pare che ti schifano proprio..." angelo: silenzio...
che tu riuscissi a recuperare il link non avevamo dubbi, è sul fatto che manfis riesca a recuperare il link, che pare qualcuno abbia più di un serio e legittimo dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come, lui l'altro giorno x tel mi disse che lui programmava in ms dos e quindi visto che era un mago dei computer windows, ha deciso di passare a macintosh....
si si e lui diceva:" ma che cazz mi wardano chisti quann me passan, me fann veni e niervi" e io, forse xke tu non tilevi dai coioni quindi devono passarti a destra e lui: silenzioooo