guarda che potresti pure scendere oppure chiedo a raffiolo o (chi altro si vuole aggregare)se vuole passare da te domenica o sabato sera (dopo le 7 prima sto inchiommato) secondo me con le cup così ci fai si e no un'ora in totale...se vuoi evitare la spesa potresti farti solo due turni la mattina (fooorse tre?) ma se il 26 giriamo saranno sicuro 2...lo svantaggio di avere 3 miliardi di cavalli...(le tue pzero mi hanno lasciato di stucco, eppure non ci fai traversi e catsate varie)
lo dici te... in pista mi piace guidare pulito, ma per strada.... mi piace arrivare alle rotonde e intraversare, oppure agli svincoli, mi immetto in carreggiata sempre di traverso ecco io cazzeggio così... mo che mi arrivano le gomme stradali, vado a distruggere le p zero al sele, per la gioia di voi altri guiderò sporco ps. sabato venitemi a trovare, vi porto a fare un giretto al circuito enzo ferrari
si,si ,mi fai arrapare quando scrivi ste cose, addirittura passo di traverso anche nel traffico, non vedo l'ora di venire giu al sele
mettere di traverso la makkina e sbattere contro qualcuno ke viene dall'altra parte non significa riskiare ??????? sei tu ke dici ke non cazzeggi per strada .... buscg......
io non intraverso mai per strada io esco di traverso direttamente dal parcheggio/garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda sarei un bugiardo a fare il santino quache cassata l'ho fatta anche io... ma mi sono ripromesso di non cazzeggiare più per strada..... ed infatti la M non la prendo apposta.... così non vengo tentato
Io parlo kiaro se capita per strada intraverso purtroppo non ne posso fare a meno....xò non faccio il moralista dicendo ke per strada non rischio..... buscggggggg
no no io sto sempre a draversa, quando torno da lavoro, per arrivare a casa ci sono 9 tornanti di montagna, no do dico proprio
ore 18.51: ore 19.36: ore 19.38: ... niente ancora... internet non ha più segreti per manfis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />