sinceramente, secondo me è impossibile che tu non abbia fatto meno di 1.59. hai fatto tre giri nei primi 15 min del primo turno in 2.04-->2.02-->2.00.7 quando ancora eri freddo. per me SICURO hai fatto almeno 1.57, ne sono certo :wink:
con spina sicuramente è sceso sotto i 59.... ma gallo ricorda ke i primi secondi son facili da togliere , il difficile e limare gli ultimi... tipo al sele se giri in 1.20 sbagli tutto, puo darsi ke in due giri scendi a 1.14.... A capit???
ahhh.. ecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli ultimi giri fatti con te e con spinazzola non sono stati rilevati dal gps, io credo di aver fatto anche meglio di 1:57, lo ha detto anche nicola, nella bagar col gt3 sono andato veramente forte, tanto che secondo nicola avevo girato sui 1:55.... e nell'ultimo giro con te puoi testimoniare la differenza del primo turno all'ultimo, tu hai visto il miglioramento, perchè sei stato in macchina con me prima e dopo, e onestamente, avevo un passo il doppio più veloce di quando giravo in 2 minuti....
anche se aveessi fatto solo 1:59 penso che sia già tanto.... sono sempre 7 avanti a te!! a dimenticavo 6, vist che ogni volta che ti chiedono il tempo che hai fatto scendi di un secondo
1.59 ridicolo con quella makkina.... anke perche tu sei andato sia con renn(per tuttop il terzo) ke con niko(per ben 1 turni)....io ho fatto 2.05 e qualcosa lo testimonia il video SENZA NICOLA eravamo io ed il doct /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con renn ho fatto 3 giri contati, quelli che vedi sul video.... cmq sembra sempre che vivi nella speranza che faccio male..... chissà perchè
chissà perchè il mio cronometro non si trova col tempo che dici di aver fatto, mo lo rivedo, può essere che sbaglio
nonon..... sei tu ke dici boals.... non devi inventare i tempi... se quello riesci a fare.... come a me 2.05 o 2.06 non fa niente basta ke m i diverto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ecco ora sali di secondi per me e importante guidare bene e fare il tempo, io mi diverto così.... le sgommate te le lascio volentieri ps. quale bools ho detto???? fino a prova contararia sei tu che ti inventi i tempi io quando ho visto che il tempo da me dato di 1:57 non era il mio, la prima cosa che ho fatto e stata scriverla sul foro...... come vedi più trasparente di così si muore...
cerco devo moderare un pochino ange e manfis, allora: angelo ha fatto solo 3 giri con ren xke è salito alla fine del secondo turno dopo di me. manfis ha una macchina nettamente inferiore, quindi non si possono paragonare i tempi (gallo può confermare) angelo a detta di nicola, ha guidato bene, quindi se non ha fatto 1,55 un 1e57 lo ha fatto sicuro IMHO manfis è un coione angelo è un ricchione
mi piace il tuo concetto di moderazione... mai pensato di fare il celerino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte che già raffaele m'ha fatto schiattare... poi è arrivato chent: alla fine per vivere basta anche un solo renn. "con renn, con renn"...ma vaff anculo va
stavo pensando che le cup possono andare bene anche per gennaio mo le ispezziono per benino andrei nel pallone, così ordino le stradali, e le cup nuove le prendo per nardò raffo mi manchi anche scelarddddd vi voglio vedere