aoooooooooooo ma ke casso ce ne fottttte a noi della tua emme, qua si parla di cose serie mica di macchine, vai a fare il frocio nella sezione ///M e non rompere i maroni qui
a mao, non vedo l'ora che cacci la bestia perche mi so scocciato di leggere i professorini che fanno i tosti dietro al pc
cmq ragazzi del bar, vorrei ricordarvi (e non me lo fate ripetere) che l'allungo a 8421 giri del v8 a benzina dell'emmetre e92 è l'unica cosa per cui la vita merita di essere vissuta. sappiatelo, eh! e ricordatevi che siamo stati dei catsoni a comprare dei 2000 cc diesel, quando con 60.000 euro in piu c'era l'emmetreenovantadue a portata di mano!
uha secondo me vedi bene , ci sara' pure qualche macchiolina da qualche parte.....comunque a parte gli scherzi, con un albero a camme di quelli buoni, potresti passare i 9000giri, sai che sballo,
quoto. è il mio desiderio piu grande avere quel mostro!! veramente sorprendente ad ogni accensione, bella da dove la guardi guardi...una caspita di Meraviglia!
che bello raga sono riuscito a capire come funziona il programma del PB!!!!!!! purtroppo ha preso solo il 1 turno, il secondo e stato smemorizzato e troppo figo si vede tutto, frenata forza g laterale massima velocità ecc... best lap 1:57,10 alle ore 10,39 caspita ora più che mai sono sicuro di aver fatto anche meglio
l'unica cosa saranno state le undici e trentanove, non 10, forse non è settata l'ora perchè alle 9 sei entrato e uscito alle 10. ed in quel lasso di tempo giravi sui 2:00. quindi 1.57 alle 11.39 si trova, perchè sarebbe durante lo spinazzolatime cmq bravo!
raga studiando bene l'accaduto con antonioM3, risulta che il mio best e di 1:59,20 il tempo di 1,57 lo ha fatto nicola ma il pb non ha preso l'ultimo turno, dove guidavo io! casso casso casso sono sicuro di aver fatto molto meglio di 1:59 nella gara col porsche lo stesso nicola ha detto che avevo girato su tempi molto bassi
ma dico io, ti sei divertito??? ma che cavolo te ne frega a te dei tempi, sopratutto la prima volta che vai in quella pista, non ti capirò mai i tempi devi cominciarli a vedere quando conosci bene la pista e quando avrai un po di esperienza alle spalle:wink:
e che ci vuò fa io so malato... cmq mi basta sapere che sono sotto i 2, alla fine era l'obbiettivo che mi ero prefissato
la prossima volta che andiamo in pista, il pb te lo metto sull' lunotto posteriore così non potrai vederlo fino alla fine del turno così facendo avrai tempo e modo x concentrarti e capire gli errori:wink: