per strada i d2 te li sconsiglio. sono buoni in pista, ma sono tra quelli più duri in assoluto.:wink:
in che senso, io volevo dire, mica sono troppo rigidi, che la macchina diventa troppo invivibile, e se prendo una buca distruggo tutto? rispetto al b8 di angelo, se hai provato il suo 330ci che aveva si senta molto la differenza, anche se li tari morbidi?
se vuoi un consiglio prenditi quelli ru curto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono ottimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono pensati per un uso piu stradale... ci siamo andati fino in germania con quegli ammortizzatori ed erano comodissimi,,,. il peggior difetto della serie 3 (non M)sono gli ammo.. troppo morbidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io monto lassetto sport ,e che con tutti sti cavalli, ci vuole qualcosa di piu rigido, suprattutto avverto un maggior rollio alle alte velocita, ..quindi il d2 e troppo rigido, mentre il b8 di angelo come si comportava
ripeto era ottimo......a capito?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era molto piu frenato dell'originale.... diciamo come L'm46 stock....
la seconda parte del video, con renn sport al mio fianco [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MYvsBTXyxaU[/YOUTUBE]
stavo aspettando la tua battuta mo anche gallovolante e ildottore mi pigliano per culo coi ticchi... e poi mi dicono co tutt u rispett
allora la prossima volta che ci incontriamo facciamo una mega una mega orgia!! O MA VI IMMAGINATE RAFFAELE E MANFIS IN REGGICALZE???