vuè compà, qua so l'unico che non ha fatto ancora outing, è capì? anzi come scrivi manfis "A capito?"
un giorno ti farò vedere una città (salerno) e scoprirai una cosa a te sconosciuta: la moda! come fai a stare senza 13 punti di rep?!! folle!!
senza i tuoi 13 punti di repp sto benissimo, dalli a manfis che ne ha bisogno x quanto riguarda la moda, non credo che il tuo ciuffo sia tanto alla moda, mi ricorda elvis presley dei tempi d'oro
Ma che ne vuoi capire tu di moda gay!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
elvis presley ha fatto la storia: gente con la panza che ha fatto storia ancora non ne ho conosciuto!
lo hai già provato tu il ciuccigno, visto che sai benissimo anche quanti punti ti hanno dato x suturarti
al min son piu duri degli stock.... se prendi una buca un po piu velocemente sembra ke si spezzi in due la M.... immagina mettendoli al max . ancora non ho provato