eh no! che mi avete preso per il programmatore schiavo?! ho appena finito l'I-Vallo, e già mi costringete a lavorare all I-Vellino?
Se volessimo fare un APP per ogni dialetto campano ci tiriamo fuori un Business (letto come si scrive)
"bisinìss" un businèss si tira fuori solo nel bar. l'unico 3d con 84 parlate derivanti 4 ceppi diversi a dotto, senza che fai!! repp nun te ne do! sto incassato perchè voi c'avete la stella e io no vedi che ho scrattacchiucchiato l'iphone e non ho letto nessun tuo sms se mi hai mandato quelle solite cose "ti prego, ma l'età non è importante per me, che bei capelli, ecc..."
Ma in che gabbia di matti sono finita? Appena si può ti arriveranno a raffica delle rep, per il tuo racconto!!
grazie! molto gentile. senza na stella non mi rispondono neanche se gli chiedo che ora è... chiedi ad ange...c'ha i segreti su come averle. ogni tanto lo vedi con 56 quadratini in piu
oramai mi vuole troppo bene per prendersela... la prossima volta racconteremo di "con tutto il rispetto"
Ragazzi ma è bastato Giuliano a dichiararsi gay che ha dato coraggio a tutti e lo avete seguito a raffica?!?!? Io credevo fosse gay solo angelo qui dentro! A parte gallovolante che con il suo ciuffo fa stragi di cuori ai gay-party...ma poi quando mette gli occhialini non ce n'è per nessuno: anche gli etero si chinano dinanzi al muso della sua 123d implorando di portarli a fare un giro e poi finiscono inevitabilmente per farsi un giro sui sedili posteriori a macchina ferma in qualche strada isolata