Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    AHAHAHHAHAAHHAHAHAHA grande tetsuo

2. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    heheheheheheheheh porelle!!!! :mrgreen: :mrgreen:

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    bella bellissima, è la mia :mrgreen:

Quando avevo l'A3, sono riuscita a fare ben 5 km in tangenziale est dal casello di Arluno con il freno a mano un pò tirato :confused: e mi chiedevo ..."ma che ha oggi questa macchina che non risponde bene :-k"

:rolleyes:

4. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    eh brava elena!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: #-o #-o #-o

5. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

e meno male che dal 1990 tutte le auto vetture escono di serie con sul cruscotto una bella spia rossa con il punto esclamativo(!)](*,) ](*,) ](*,) :lol: :lol: :lol: :lol:

6. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    alzi la mano chi ha combinato una cosa simile alla mia:

pacchetto di sigarette davanti il conta km,quindi spie nascoste,occhiali scivolati nello spazio angusto sotto il freno a mano....dopo 500 metri al primo semaforo vedo la macchina che magicamente frena da sola sedendosi sul posteriore....sguardo verso lo specchietto con esclamazione: che COG**ONE!!!!

7. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2008
  8. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Bellissima :mrgreen:

9. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Razzismo automobilistico

Vi posto questo "trattato" trovato qua e la sul web, merita di essere letto... curioso che non ci sia il BMWISTA :lol::lol::lol:

Un'auto e' un oggetto, e come tale inanimato e innocuo. Ci sono tuttavia diverse razze di automobilisti pericolosi che sembrano preferire certe auto.
    Non dico che tutti i proprietari di queste auto siano come descritto sotto. Anzi, la maggior parte non lo sono, ma certe auto sembrano attirare alcune particolarissime tipologie di imbecille, che per semplicita' definiro' col nome dell'auto che lo attira.
    Auto che, peraltro, hanno tutte dei pregi, ma che il relativo imbecille riesce a sfruttare esattamente per quel che non possono dare. Dunque non prendete quanto segue come una denigrazione dei vari marchi o modelli. In effetti ne cito diversi che mi piacciono anche.

L'"audista" che compra l'auto di moda e design da pubblicitario rampante, che pensa di comprare l'auto sportiva e invece ha preso un permaflex con un motore troppo potente per il telaio su cui e' montato o una golf ricarrozzata, e come tale fa danni pazzeschi perche' non ha idea di cosa guida e perche' non sa guidare (o non cercherebbe di fare lo sportivo su un'audi).
    Sulle ultime audi il discorso cambia. Sono auto vere.
    La tentazione di castigare l'ìaudista, di solito anche scorretto nella guida, e' fortissima. NON CEDETE.
    Se si ha un mezzo meno potente, si dovra' rischiare rosicchiando margine nel misto per sopperire con la netta superiorita' dell'assetto e telaio del proprio mezzo alla strapotenza del comunque mostruoso motore che tiene sotto il cofano. Se si ha un mezzo superiore, anche superandolo cosa si dimostra? Che con una macchina sportiva vera se ne tiene dietro una finta? Non ne vale comunque la pena.
    Lasciatelo andare nella sua boria, seguito dal compatimento di chi sa guidare e capisce di auto e lo vede passare.

Il Golfista.
    E' un audista all'ennesima potenza. Di solito un tamarro deprimente che pensa di avere la macchina sportiva e ha una berlina familiare nel migliore dei casi con assetto rifatto e un motore potenziato pensata per dare un brivido di sportivita' senza spender tanto (ma comunque oggi troppo per l'auto che e').
    Fa manovre spericolate all'estremo, pensa di dover competere con qualsiasi auto incontra, e piu' sono esorbitantemente piu' potenti ed efficaci della sua, piu' si sente in dovere di competere (perche', evidentemente, in cuor suo sa di avere una sportiva dei "vorrei ma non posso" e deve gonfiarsi l'ego).
    Cosi' lo vedrete importunare porsche, ferrari, Lotus e quant'altro con fare da "io si' che so guidare", che di solito consiste nell'andare a velocita' folli in curve cieche sorpassando contromano, perche' chi sorpassa vince (finche' non trova la chiazza umida o il tir ungherese che viene giu' in senso opposto).
    Mettersi al suo livello di stupidita' e' pericolosissimo. La cosa migliore in assoluto e' lasciarlo andare verso il platano che lo sta invariabilmente aspettando.

Il Seattaro.
    il seattaro è una delle razze più gasate del mondo automobilistico. non si ricordano che viaggiano su una VW travestita, che per'altro viene assemblata con pezzi presi qua e là in base alle giacenze rimanenti.
    Il seattaro crede di avere in mano una Ferrari, però turbodiesel. Se incontrate una Seat con la scritta TDI è la vostra fine: il soggetto avrà fatto fare sicuramente una centralina che gli consente di guadagnare 100 cavalli, senza fare fumo, senza rovinare frizione, cambio e semiassi perchè quelli VW sono fatti in titanio estratto dalla superficie lunare, e il turbo ceramico sopporta pressioni di 4 bar e 2500 gradi centigradi.
    Il seattaro utilizza la triste plastica rigida del cruscotto come lavagnetta, e con il cacciavite incide una tacca per ogni Fiat-Alfa che ha sverniciato. Nel caso abbiate una delle vetture delle case italiane, correte ai ripari: il seattaro se vi incontra utilizzerà anche i gas intestinali per aumentare la pressione di sovralimentazione per sverniciarvi.

L'Alfista.
    L'Alfista ha il cuore sportivo. Ha l'auto sportiva. Ha la storia dell'automobilismo italiano sotto il qlo. E dunque, sulla sua 159 da due tonnellate turbodiesel, procede alla sua andatura sportivissima (di solito inferiore di 10 km/h a quella che uno spastico potrebbe tenere conducendo un riscio' sulla medesima strada) e siccome e' sportivo si sente in dovere di tenervi dietro. Non vi lascia passare. Zero. Non ce n'e'.
    Cercare di superarlo e' pericoloso, anche se avete una Veyron, perche' si sentira' in dovere di stare davanti e vincere il suo personale GP.
    L'unica e' attendere un tratto lungo, con visibilita' e sgombro e, con mossa felina, balzare fuori a gas spalancato in seconda e bruciarlo prima che capisca cosa e' successo. Poi proseguite pure lungo la medesima strada statale godendovi il panorama ai vostri 60-70 km/h. Lui sparira' all'orizzonte alle vostre spalle con manovre selvagge nel tentativo di riprendervi.

Il Fiattaro.
    Il Fiattaro è generalmente colui che cerca emozioni forti alla guida ben sapendo che le emozioni forti le proverà solo da fermo, magari sotto un albero che ripara dal sole cocente, in campagna, con una donnina dai facili costumi. Il soggetto cerca disperatamente una vettura che sappia dare grosse soddisfazioni a poco prezzo, ritrovandosi poi sempre a dover pagare a CARO prezzo i ricambi che costantemente si rompono.
    per strada generalmente si riconoscono per gli scorpioni abbarth attaccati ad ogni dove e ad ogni angolo della carrozzeria libero, e si sentono arrivare da lontano per la puzza di benzina incombusta mista ad olio che esce dalla marmitta.
    adorano prendersela con vetture più potenti di loro, ben sapendo che, se non s'accende la spia degli iniettori che rileva uno dei 133 errori possibili in centralina, avrà buone probabilità di suonargliele al bmw di turno, finchè si va dritti.

Il Suvvista.
    C'ha l'auto sportiva che e' anche fuoristrada. Da Montecarlo a St. Moritz in 83 curve, 120 di media, 3 cani, 2 gatti e un bambino spalmati sull'asfalto perche', a 120, frenale tu tre tonnellate di semovente paramilitare...
    Nessuno che lo veda capisce come faccia, perche' imposta le curve come se stesse guidando un tram. Merito dell'elettronica. L'auto, infatti, su 3 tonnellate ne contiene una di microchip e attuatori che sopperiscono disperatamente alle cretinate dell'incapace alla guida. Ma il peggio arriva quando trovate la STRADA BIANCA.
    Un nastro di terra battuta che viene perfettamente compattato periodicamente dalle pale meccaniche del comune. Il venerdi' sera vengono a giocarci a biliardo e in effetti i locali ci passano con le loro BMW con assetto ribassato a manetta quando han fretta. Arriva lui, che ha il fuoristrada, e si pianta secco. Procede a 20 km/h, sterzando per evitare i sassolini della ghiaia uno ad uno. Se c'e' una foppetta magari con pozzangherina, piuttosto che prenderla passa su due ruote. E' scemo? No. Non sa andare in fuoristrada e ha per giunta dei cerchi bling da 30 pollici con gomme 380/25 che sembrano due giri di elastico sul cerchione (indispensabili a consentire al mostruoso mezzo di non ribaltarsi alla prima curva, microchip o non microchip) e se prende un'asperita' piu' grande della graniglia regolamentare dell'asfalto da autostrade autodrenante si piega il cerchione. Figurarsi se poi va il fango sulla cromatura!
    Se siete in autostrada, fatelo passare al volo. Nessuno vuole una massa enorme e inarrestabile lanciata a una velocita' inverosimile alle proprie spalle, e del tutto incapace di frenare adeguatamente. Se siete sulla strada bianca dietro di lui, fermatevi. Fate un picnic, godetevi il panorama circostante, andate in camporella. Entro due ore sara' uscito sull'asfalto e potrete procedere indisturbati.

Il Citycarista (la cui versione estrema e' lo smartista).
    La citycar e' piccola. Ideale per muoversi nel traffico urbano. Muoversi nel traffico urbano significa zigzagare selvaggiamente da una corsia all'altra, senza mai mettere le frecce (anche perche', zigzagando a quel modo, gli sarebbe impossibile mantenere il ritmo e si troverebbe a dare segnalazioni incoerenti capaci solo di provocare un attacco di epliessia in chi le osservi). Le precedenze significano che se passi davvero in fretta e sgusci davvero stretto, hai diritto di passare. Gli stop sono un suggerimento: significano che se sgusci davvero stretto puoi passare. Tagliare la strada non e' solo un diritto, e' un dovere del citycarista che ha un'auto piccola, pulita, ecologica (qualsiasi cosa voglia dire) e dunque puo' passare e ha diritto di precedenza automatico in ogni condizione (semaforo rosso significa: fermi tutti, devono passare le citycar guidate da idioti) perche' Lui e' nel Giusto.
    Naturalmente prima o poi il 24 rosso tira il giallo per non fare muraglia all'incrocio e il citycarista ha il piacere e privilegio di vedere dimezzate le ridotte dimensioni del suo mezzo. Siamo sicuri che non potra' che gioirne.

10. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Aneddoto di un ... fedele??

Io ero molto felice.
    La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
    I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
    la mia fidanzata era un incanto.
    Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.

Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
    Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al
    matrimonio.
    Quindi io andai.
    Era da sola e quando arrivai, mi sussurro che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
    sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?.
    Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
    lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
    Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
    Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un po...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso apri e usci..., andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'

MORALE:

Lascia sempre i preservativi in macchina

A 1 persona piace questo elemento.
  11. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955

=D> sei un grande...

12. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la soluzionemigliore era fare come hai fatto, poi quando becchi la fidanza fuori portarla su e fare una doppietta!!così imparano a fare i tracobetti.

cmq battuta inventata da me, blasferma, di cui voglio il copyright!
    sapete perche' han riesumato padre pio??
    per i soldi certo!
    infatti, come il loro idolo, i seguaci del padre di pietralina hanno le mani bucate.

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    13 aprile
    Prima delle nozze
    lei: Ciao!
    lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
    lei: vuoi che vada via?
    lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
    lei: Mi ami?
    lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
    lei: Mi hai mai tradito?
    lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
    lei: vuoi baciarmi?
    lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
    lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
    lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
    lei: Posso fidarmi di te?
    lui: Si!
    lei: Tesoro ...
    7 ANNI DOPO......(LEGGETELO DAL BASSO VERSO L'ALTO).

14. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    nicccooooooo...ahahahaha :D:D:D:D

15. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    HEHEHEHEHEH sono troppo leso!!! :mrgreen:

16. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    ma di brutto :D:D:D:D

17. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    Una bella ragazza va dallo psichiatra e appena questi la vede le ordina di spogliarsi. La ragazza e' un po' sorpresa, arrossisce, ma alla fine comincia a togliersi lentamente i suoi vestiti. Lo psichiatra si impazientisce: "Forza, ragazza, veloce a spogliarsi, non vorrai che passiamo tutta la notte qui?". La ragazza esita a togliersi il reggiseno e gli slip, ma lo psichiatra insiste e dice di fare in fretta. Quando la ragazza e' completamente nuda, lo psichiatra si spoglia anche lui e la violenta. Dopo aver fatto all'amore, si riveste, si siede dietro la sua scrivania e dice alla donna: "Bene, signorina, ora che il mio problema e' risolto, passiamo al vostro".

Un ragazzo entra nell'ascensore e vi trova dentro un Africano dalla stazza
    imponente. Le porte si chiudono e i due si trovano fianco a fianco. Il
    gigante nero Lo osserva dall'alto in basso e gli rivolge la parola con
    accento straniero: "Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da
    un chilo ciascuna, Jim Rati". Il ragazzo fa una smorfia e sembra sul punto
    di svenire. Allora il gigante nero lo afferra per la camicia e lo tira su
    come un fuscello. "Qualcosa non va?", chiede l'uomo gigantesco. "Scusi, puo'
    ripetere quello che ha detto?", chiede l'altro con un filo di voce. "Due
    metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna ,il
    mio nome e' Jim Rati". Il ragazzo emette un sospiro di sollievo: "Uffh, meno
    male . . . . Avevo capito 'Girati'".

Come fai a identificare un carabiniere in mezzo alla gente in costume in spiaggia?
    E' l'unico che ha difetti di ortografia nei tatuaggi...

Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica
    soffre di eiaculazione precoce.
    Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele
    della moglie si reca da un noto sessuologo che gli
    suggerisce questa soluzione:
    "Quando fate all'amore quando vede che sta per
    eiaculare provi a spaventarlo".
    L'idea piace al tizio che quindi corre in un negozio
    di armi e compra una pistola.
    Corre poi a casa dove trova la moglie a letto, nuda e
    vogliosa.
    Si spoglia velocemente, le zompa addosso e si mettono
    nella classica posizione del 69.
    Poco dopo però l'uomo capisce che sta per avere una
    eiaculazione precoce per cui prende la pistola e spara
    in aria.
    Il giorno dopo l'uomo torna dal dottore che gli chiede
    come sia andata.
    E lui: "Un disastro, dottore! Non appena ho sparato
    mia moglie mi ha cagato in faccia, mi ha staccato con
    un morso 10 centimetri di ca**o .. e dall'armadio e'
    venuto fuori il mio vicino con le mani in alto!".

Un circo e' l'attrazione di un villaggio. Il direttore offre 1 milione a chi sara' capace di far inginocchiare l'elefante. Un tizio, alquanto mingherlino, si presenta e dice: "Io sono capace di fare cio', ma mi serve uno sgabello". Glielo portano, il tizio lo mette dietro all'animale, ci monta su e tira una gran pedata alle palle dell'elefante, che naturalmente si affloscia in ginocchio urlando di dolore. Il direttore a malincuore e' costretto a pagare il tizio. L'anno successivo il circo ricapita nello stesso paese e ancora l'elefante e' al centro dello spettacolo. Ad un certo punto il direttore grida: "Chi riuscira' a far dire di si' e di no all'elefante vincera' un milione". Di nuovo si ripresenta lo stesso tizio che si dichiara pronto alla prova. Il direttore gli chiede: "Va bene, ma mi raccomando non faccia male all'animale". "Certo che no" risponde il tizio. Questi allora si avvicina ad un orecchio dell'elefante e gli dice: "Ti ricordi di me?". E l'elefante fa cenno di si' col capo. "E vuoi che ti faccia lo stesso trattamento dell'altra volta?". E l'elefante fa cenno col capo di no. E cosi' il tizio vinse il milione in palio.

18. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    Un ubriaco al bar vede una suora e dopo averla picchiata a sangue
    esclama: TI CREDEVO MOLTO PIU FORTE.. BATMAN!

Un uomo dal dottore:
    "Sono preoccupato quando scopo sento dei fischi"
    "Ma lei quanti anni ha?"
    "83"
    "E allora che vuole, gli applausi?"

In piena guerra fredda la delegazione del Congo, si reca in Unione Sovietica
    in visita diplomatica. I delegati africani vengono portati in giro per Mosca
    fino a che arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno
    puntando una pistola alla tempia.
    Allora chiedono:
    - Gosa essere guello?
    - Questo è il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una
    pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve, meno uno.
    I delegati rimangono affascinati dalla crudeltà del gioco e, terminata la
    visita, ritornano in Congo.
    Tempo dopo, la delegazione russa si reca in Congo. Vengono anche loro
    portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono condotti in
    una capanna.
    Il capo africano dice:
    - In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del
    Gongo!
    I delegati russi entrano dentro e rimangono sbalorditi: la capanna è piena
    di donne nere, nude e bellissime. I russi entusiasti:
    - Bello, ma come si gioca?
    - Dudde guesde donne fare pompini, ma una sola essere gannibale!

19. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    queste due son terrificanti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    GRANDE!!!

20. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    l'ultima che hai citato mi fa PIANGERE...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.