Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Un signore sta facendo una passeggiata. Ad un certo punto deve mollare una scorreggia. La molla, si gira dietro e vede un nero con gli occhi sbarrati ed esclama: Dio bon l'ho brusà!!!

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Ci sono un'oca e un cavallo che stanno passeggiando in un bosco. All'improvviso il cavallo cade nelle sabbie mobili e chiede aiuto all'oca la quale corre a casa, prende il Porsche Cayenne del padrone, tira una fune al cavallo e lo tira fuori dalle sabbie mobili, salvandogli la vita.
    Poco tempo dopo i due tornano nel bosco. L'oca, facendo fede alla propria fama, cade nelle stesse sabbie mobili in cui era caduto il cavallo. Allora disperata urla al cavallo: "Corri a prendere il Cayenne del padrone, cosi potrai salvarmi!".
    Ma il cavallo, facendo onore alla propria fama, anziché andare a prendere il Cayenne si avvicina alle sabbie mobili, allarga le gambe posteriori e così salva l'oca.
    Morale della favola:
    Se ce l'hai grosso come un cavallo, non ti serve un Cayenne per rimorchiare un'oca.

4. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Due sposini sono finalmente soli nella loro camera da letto. La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio. "Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie...". La sposina si toglie l'accappatoio ed il marito: "Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto...". "Come una foto ?!?!". "Per portare la tua bellezza sempre con me...". Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio. "Caro, l'accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie...". Il marito si spoglia e la moglie esclama: "Dio mio, Dio mio, voglio farti una foto...". "Una foto ? Come mai ?". "Cosi' almeno posso farci un ingrandimento...".

5. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Differenza tra amante, fidanzata e moglie.
    Dopo l'orgasmo:
    - la prima ti dice "Sei grande",
    - la seconda "Ti amo",
    - la terza..."Beige...Il soffitto lo farei beige

6. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    sto piegato in 2.....
    :haha:haha:haha:haha

7. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Mentre il marito e' gia' a letto, la moglie e' ancora al bagno a farsi un bidet. Dopo un po', appena lei arriva, lui le chiede subito di fare l'amore. Lei pero' rifiuta: "No. Devo restare pulita. Domani ho appuntamento con il ginecologo". Il marito sembra rassegnato, ma dopo un po' le chiede: "Non e' che per caso domattina hai appuntamento anche col dentista?"

8. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Marito e moglie durante un tour in Inghilterra trovano una ameno villaggio che si vanta di possedere un pozzo dei desideri tra le attrazioni turistiche. Quasi per gioco raggiungono il pozzo ed il marito sorridendo lancia una monetina. La moglie per non essere da meno si sporge nel pozzo con la monetina in mano, scivola...e cade. "caxxo! - dice l’uomo - funziona davvero...!".

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. Seraph

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    :D:D

11. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    :haha

12. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Un vigile urbano, durante l'estate, manda la moglie ed i figli in vacanza al mare e li raggiunge tutti i fine settimana. Arrivato il venerdì sera, dopo una settimana di duro lavoro, il vigile corre al mare perché ha una voglia matta di scopare con la moglie. Arriva a casa e fa alla moglie:
    - Cara spogliati che ho voglia di fare l'amore!
    - Ma che sei matto Luigi? Qui in casa ci sono i bambini!
    - Ah... è vero! Allora sbrigati che andiamo alla spiaggia libera a farlo sulla sabbia!
    I due raggiungono la spiaggia e subito si gettano a terra in un amplesso selvaggio. Mentre sono impegnati nell'atto amoroso tra urla e gemiti, giunge sul posto una pattuglia di vigili urbani:
    - Fermi lì... siete in contravvenzione per atti osceni in luogo pubblico. Svelti rivestitevi!
    Il vigile mentre si sta infilando i pantaloni fa:
    - La prego, sia gentile! Sono un collega... non mi faccia la contravvenzione... è stato un momento di debolezza... mi ribolliva il sangue!
    - D'accordo, visto che lei è un collega, posso anche chiudere un occhio. Ma quella ***** lì è già la terza volta che la becco... questa volta la contravvenzione non gliela leva nessuno!

13. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Tre uomini sono in fila per entrare in paradiso. Il primo racconta a S. Pietro la sua storia.
    "Per lungo tempo ho sospettato che mia moglie mi tradisse, così oggi sono tornato a casa prima per coglierla sul fatto. Appena sono entrato nel mio appartamento al venticinquesimo piano ho subito percepito che c'era qualcosa che non andava.. Ma ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovare il tipo. Finalmente esco sul balcone ed eccolo lì, appeso al balcone, a 25 piani dal marciapiede. A questo punto ero incazzato come una bestia e comincio a dargli calci, ma lui niente, non cade. Così piglio un martello e comincio a martellargli le dita e così finalmente cade giù. Ma dopo una caduta di 25 piani, atterra su una siepe, è intontito ma non è morto. Non riesco a resistere, vado in cucina, prendo il frigorifero e glielo lancio addosso, uccidendolo sul colpo. Ma a causa della rabbia e dello sforzo mi sono beccato un infarto, morendo lì, sul balcone".
    "Sembra proprio che tu abbia avuto una morte terribile" - dice San Pietro, ed ammette l'uomo in paradiso. Arriva il turno del secondo uomo che comincia:
    "E' stato un giorno molto strano. Vede, io abito al ventiseiesimo piano del mio palazzo, ed ogni mattina faccio ginnastica sul mio balcone. Stamattina devo essere scivolato su qualcosa, mi sono sbilanciato e sono cascato oltre la ringhiera. Per fortuna però sono riuscito ad aggrapparmi alla ringhiera del balcone dell'appartamento sotto al mio. Ad un tratto esce fuori questo tipo sul balcone. Io ho pensato di essere salvo finalmente, ma questo comincia a picchiarmi ed a darmi calci. Mi sono tenuto con tutte le mie forze fino a quando il tipo non è rientrato nell'appartamento a prendere un martello con il quale ha cominciato a martellarmi le dita. A questo punto ho mollato, ma ho avuto di nuovo fortuna, cadendo in una siepe dopo un volo del genere. Ero intontito, ma per il resto tutto a posto. Quando cominciavo a pensare che tutto sarebbe andato per il meglio e mi sarei ripreso ecco che arriva questo frigorifero dal cielo e mi schiaccia sul posto, ed eccomi qui...".
    Ancora una volta San Pietro deve ammettere che si tratta di una morte parecchio terribile e lo fa entrare in Paradiso.
    Il terzo uomo arriva davanti a San Pietro, che gli chiede la sua storia.
    Il terzo uomo comincia cosi a raccontare:
    "...che ***** ne so'...ero lì, nudo e nascosto dentro un frigorifero..."

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Seraph

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    :mrgreen::mrgreen:

15. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.791
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  16. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:=D>=D>=D>=D>

17. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    quotone!!!!!!!
    rep+!!!!

18. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Gracias...e pensare che non le so raccontare:mrgreen:

19. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    :mrgreen:

20. lippala

lippala Kartista

110
    9
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.705
    bmw 318i cabrio E46
    Dio chiama Barak Obama, Osama Bin Laden e Berlusconi per vedere di risolvere la situazione mondiale.
    E gli dice: -Amici, o vi rimboccate le maniche e iniziate a lavorare per migliorare le cose su questo pianeta oppure vi faccio spalare tanta di quella ***** che neanche vi immaginate.-
    Al rientro nelle rispettive nazioni i leader radunano il popolo e fanno i seguenti annunci:

Barak Obama
    -Ho due notizie, una buona e una cattiva. La buona è che Dio esiste, la cattiva è che se non iniziamo a lavorare seriamente per migliorare la situazione mondiale per noi è finita.-

Osama Bin Laden
    -Ho due cattive notizie. La prima è che Allah non esiste, la seconda è che se non iniziamo a lavorare seriamente per migliorare la situazione mondiale per noi è finita.-

Berlusconi:
    -Italiani! Ho una buona notizia! Mio papà mi ha detto... che c’è lavoro per tutti!!!-

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina