Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Come fanno tre cavalli a dividersi l’eredita’ paterna?

Equamente!

**********************************************************************************

Come si camuffano due cerve?

Facendo le capriole!

**********************************************************************************

Come si chiama il bar della jungla dove si dissetano gli elefanti?

Bar…rito.

Come si chiamano quelli che prendono la patente da privatisti?

Autodidatti.

Come si chiama una bionda con due cellule cerebrali?

Incinta.

Come si chiama il primo cittadino di Trento?

Trentuno.

Come si chiama la fabbrica di matite di Calcutta?

Fila indiana.

Come si chiama l’elmetto dei pompieri?

Pompelmo!

Come si fa a riprendersi quando si e’ giu’?

Si abbassa la telecamera!

2. blackdog

blackdog Kartista

104
    15
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.279
    E92 32OD
    "Moglie e marito sono a teatro, seduti in sala, in attesa dell'inizio dello spettacolo. Ad un certo punto l'uomo e' colto da forti dolori di pancia, sempre piu' insistenti e dice alla moglie (sottovoce): "Cara, non resisto, devo andare subito al gabinetto".
    La moglie (sottovoce): "Ma proprio adesso! Lo commedia sta per iniziare".
    Ma l'uomo insiste (sottovoce): "Non resisto proprio. Torno subito".
    Detto questo l'uomo si alza e piegato in due si avvia verso il fondo della sala con tremendi spasmi addominali e gorgoglii sinistri. Individuata la maschera si avvicina e chiede di un gabinetto. "Il gabinetto, certo. Dunque, faccia attenzione. Esca dalla sala e giri nel corridoio a destra; lo percorra fino in fondo e prenda la porta a sinistra, salga i quattro scalini che ci sono e poi entri nella prima porta a sinistra, faccia il corridoio a destra e quindi prenda la terza porta a sinistra. Li' c'e' il gabinetto".
    L'uomo, oramai sull'orlo di un plateale cedimento intestinale, ringrazia frettolosamente, si precipita fuori dalla sala e comincia a percorrere la strada indicatagli dalla maschera. Tuttavia dopo due o tre porte e qualche corridoio l'uomo si rende conto di essersi perso nei meandri del teatro. Nessuno in vista, autonomia di circa un minuto. L'uomo, disperato, oramai piegato in due, gorgogliando in maniera pietosa, cerca un angolino appartato dove espletare i suoi bisogni, quando vede di fronte a se' una porta. Si avvicina e la apre. Entra in una stanza quasi completamente buia. L'ideale per dare sfogo al proprio intestino. Si guarda attorno in cerca di un contenitore dove depositare il tutto ed ecco che vede un vaso di fiori. Lo prende con movimenti concitati, sfila i fiori, si tira giu' i calzoni, ci si siede sopra e con immenso sollievo, fra rumori roboanti da' pieno sfogo ai propri bisogni, riempiendo quasi completamente il vaso. Con evidente sollievo, sfregandosi le mani per la soddisfazione di essersi cavato d'impaccio cosi' brillantemente da una situazione imbarazzante, l'uomo si riallaccia i calzoni, infila i fiori nel vaso e rimette tutto a posto. Quindi esce dalla stanza e rifatta la strada al contrario ritorna in sala. Lo spettacolo nel frattempo e' iniziato. L'uomo riguadagna il posto accanto alla moglie e le chiede (sottovoce): "E' molto che e' iniziato?".
    La donna (sottovoce): "Cinque minuti".
    L'uomo: (sottovoce): "Di che parla?".
    La donna (sottovoce): "Mah ... per la verita' non ho capito bene. E' arrivato uno, ha cacato in un vaso di fiori e poi e' andato via..."

A 1 persona piace questo elemento.
  3. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    bellaaaaaa

4. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    :haha
    Dopo aver passato quasi tutte le birrerie della cittadina, due amici decidono di andare a casa di uno di loro a bere un'ultima birra. Davanti alla porta dice uno: "ssssssssssssssst! silenzio! Mia moglie di sicuro dorme già!".
    In silenzio entrano nell'appartamento, uno va in cucina e l'altro da un'occhiata in camera da letto. Ritornando in cucina tutto eccitato dice all'altro: "C'è un altro a letto con tua moglie !".
    L'altro: "fai silenzio! Ho solo due birre!"

5. blackdog

blackdog Kartista

104
    15
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.279
    E92 32OD
    IL DIARIO:

Le annotazioni sul diario di LEI:

"Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
    Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
    Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
    Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia vita è un vero disastro."

Le annotazioni di LUI:

"Il Milan ha perso... meno male che almeno ho trombato

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    :haha:haha:haha

7. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    :haha:haha
    p.s.: quanto siamo meravigliosamente rozzi, a volte...

8. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv

Quoto al 1000x1000:mrgreen::mrgreen::mrgreen: penso che più che una barzelletta sia una sotria vera:mrgreen::mrgreen:

9. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    chi ti ha dato il permesso di pubblicare le mie cose private?!?!:mrgreen:

10. blackdog

blackdog Kartista

104
    15
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.279
    E92 32OD
    In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere:

un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro al cervello di un uomo comune.
    Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante.
    Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce:
    - Ehi... C'è qualcuno?

Silenzio!

Sempre più ansioso e spaventato alza il tono:
    - Iuuhuu! C'è nessuno qui?

Nessuna risposta. Nessun segno di vita!

Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere (classico femminile).

- Resterò solo, qui, per il resto della mia vita...

All'improvviso, un rumore... dei passi... arriva qualcuno... ed è un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al
    nuovo arrivo, abbracciandolo commosso.

- Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perché piangi?

- Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che
    sarei rimasto solo per sempre...

- Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitti tra tutti noi.

- Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove
    siete tutti? Qui il cranio è vuoto.

- Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra..:drinking:

11. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :haha:haha:haha:haha

12. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    laddove risiede la nostra seconda testa, con la quale spesso ragioniamo... :mrgreen:

13. lippala

lippala Kartista

110
    9
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.705
    bmw 318i cabrio E46
    :eek: perchè seconda testa, non è la prima?!?!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    per fortuna, non sempre :wink:

15. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla cacca!! [​IMG]

TIPI DI CACCA:

1. MATTUTINA: Senza lode e senza infamia, ha comunque un grande valore psicologico: scaccia tutti fantasmi della notte e aiuta ad intraprendere con allegria il nuovo giorno.

2. COLLA: La più detestata. Non da particolare soddisfazione ne come consistenza ne come aroma. Fa consumare una quantità industriale di carta igienica e obbliga ad usare lo spazzolone.

3. MOUSSE: Anticamente detta BOASCIA, ha un odore forte e genuino. Si manifesta spesso quando si e' un campagna per una passeggiata. Color nocciola scuro e morbida.

4. CAPRINA: Un vezzo prettamente femminile: detta anche "A PALLETTONI", questo tipo di cacca e' l'unica ad essere anche rumorosa quando arriva a contatto con la superficie della tazza. Non ha particolare odore, e' molto consistente, a forma di chicco di grandine. Colore scuro.

5. BOERO: Consiste nella combinazione tra durissima e liquida: prima si espelle il "tappo" che frena la caduta
    della parte liquida. Di vario colore, sorprende spesso chi non se lo aspetta.

6. MUNGO: Tra le più antiche specie. Lungo, consistente e profumato. Colore chiaro, corrugato, questo modello ha il pregio di fumare sempre, anche in estate.

7. TOTEM: della famiglia dei MUNGIDI, ha le stesse caratteristiche del suo antenato. Colore testa di moro, liscio, molto più profumato.

8. ZEPPELIN: Famiglia dei MUNGIDI. La sua particolare grandezza lo pone in cima alla classifica. In alcuni casi si pianta nella tazza e non c'è verso di spezzarlo.

9. OMBRELLO: Trattasi di cacca pressoché liquida che fuoriesce ad ombrello. Odore sgradevole, può procurare bruciori.

10. OMBRELLO IMPERIALE: Quando non e del tutto liquida e la sua caduta nella tazza crea simpatiche fantasie di colori e forme.

11. OMBRELLO IN TEMPESTA: Consistente come quello REALE e l'esatto opposto del BOERO: parte con l'ombrello liquido per finire con una sorta di meteoriti che agitano l'acqua della tazza provocando una vera e propria tempesta.

12. THRILLER: Si manifesta per lo più in coda sull'autostrada, colpisce prima la parte alta dello stomaco. Dopo innumerevoli rimescolamenti interni e pronta per l'espulsione. L'arrivo all'autogrill e' un sogno.
    Accompagnata sempre da copiosa sudorazione spesso non da il tempo necessario per le operazioni di sistemazione sulla tazza.

13. FULL METAL JACKET: Si capisce già dal primo stimolo: un caxxotto nello stomaco che lascia senza fiato. Di dimensioni enormi, forme spigolose. La totale fuoriuscita e' spesso associata ad una piccola
    quantità di sangue. Lacrima obbligatoria. Psicologicamente liberatoria, ha in se la stessa sensazione del parto. Spesso ci si affeziona al prodotto finale.

14. ALBANESE: Non ha particolarità ma viene fatta tra due macchine nell'estremo momento del bisogno.

15. RAMSES II: Quando viene "mummificato" l'asse per una igienica seduta.

16. CIRCO TOGNI: In assenza di asse ci si arrampica e si sta in equilibrio sulla tazza.

17. KL: Quando non si ha voglia di praticare il CIRCO TOGNI, ci si mette a uovo, con performances degne di nota. Necessita il costante allenamento dei quadricipiti.

18. ROCCO SIFFREDI: Solo maschile: capita spesso di mattina quando coesistono erezione e stimolo della cacca: si pratica il KL ma seduti sull'asse per controbilanciare.

19. EDERA: Questo simpatico modello non si stacca mai. Bisogna essere allenatissimi nell'esercizio pubo-cocigeo per "tagliare" il parassita.

20. MAMBA NERO: Dimensioni piccolissime, colore nero, odore fortissimo.

21. BABY BOOM: Si manifesta dopo il cappuccino, ha l'odore della cacca dei poppanti, colore chiaro, consistenza media.

16. nivola

nivola Top Reference

18.822
    11.328
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    4 amici appartenenti alla Benemerita decidono di passare una seratina allegra. Salgono in auto e partono alla ricerca di una o più signorine di facili costumi...si, insomma , di mignotte:mrgreen:
    Ad un tratto ne vedono una molto carina e decidono di fermarsi. Si affiancano, quello che era alla guida, abbassa il finestrino e chiede: " Quanto vuoi?"
    Lei risponde: "50 € davanti e 100 € dietro..."
    Allorra, i due seduti dietro si sporgono un pò in avanti e chiedono:
    "Scusate, ma perchè noi dobbiamo pagare di più?!"....:-k:-k:mrgreen::mrgreen:

17. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    spero non sia stata già postata:-k

Un poliziotto con la moto insegue una Porsche cabrio, guidata da una bionda mozzafiato che sbaglia tutte le curve.
    Il poliziotto accelera, la supera, e le fa cenno di fermarsi. Il poliziotto scende e si avvicina alla macchina.
    - Signorina, ma le sembra questo il modo di guidare?
    - Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa?!? Io sono una ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il Grande Fratello...
    - Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente!
    - Ohh la patente, si... allora... eccola qui...
    - No, signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare...
    - Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa?
    La bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia cercare...
    - Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano, stamattina, e...
    - Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie.
    Il poliziotto apre la patente, e dice:
    - Venusia?!? Lei si chiama Venusia?
    - Siiiii mi ha riconosciuto?? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina...
    - Ok, ok, mi da il libretto per favore?
    - Ohhh mio dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui?
    - No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è blu, e contiene i dati della macchina che guida...
    - Accidenti che nervi, dove l'ho messo?!? E' la quarta volta che mi fermano stamattina, sa? E' questo qui il libretto?
    - Si, è quello... me lo dia...
    Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio.
    - Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita, con la Porsche, che si chiama... Venusia...
    Dalla centrale pronta la risposta:
    - Venusia??? Hai fermato Venusia??? La ballerina?? Quella di Canale 5?
    - Si, proprio lei, la conoscete? Passo.
    - Sei il quarto che la ferma stamattina!!! Quella è fuori di testa! E' troppo stupida!!!
    - Si, beh... me ne sono accorto... e allora?
    - Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!
    - Centrale!! Ma siete matti? Quella mi denuncia!!!
    - Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati...
    Il poliziotto ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta.
    - Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia...
    - Ma cosa dici?!? E' troppo stupida! Vai, vai!!
    Il poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice:
    - Perché mi guarda così? Ci sono dei problemi?
    Allora il poliziotto, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira fuori. La ragazza sorpresa:
    - Oohhh non ci posso credere!!! Un'altra volta l'etilometro...

A 2 persone piace questo elemento.
  18. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :haha:haha:haha:haha

19. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    :haha

non erano abbastanza :wink:

20. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Una bellissima donna italiana va a fare una vacanza in Africa. Durante un'escursione vede un negro che fa il bagno, su una cascata, completamente nudo. Quando questo esce dall'acqua lei esclama:
    - Dio mio che bigolo!!!
    E lui sentendosi dire così risponde:
    - E' bigolo berghé è bagnado..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina