Il 3d delle risate | Pagina 424 | BMWpassion forum e blog

Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... a proposito di taxi ...

L'altra sera sono uscito a bere qualcosa con degli amici,

ho bevuto un paio di cocktail di troppo e alla fine mi sono anche fatto una tequila ...

... non una grande idea ...

Ero decisamente oltre i limiti e avevo paura a prendere la mia macchina per ritornare a casa ...

... così ho deciso di usare la testa e ho fatto una cosa che non avevo mai fatto prima di allora: ho preso un taxi.

E' stata un'ottima decisione, tutto è andato bene e il viaggio è stato anche piacevole e rilassante ...

... ad un certo punto sono addirittura passato davanti ad un posto di blocco, ma ovviamente non ho dovuto preoccuparmi, ero in taxi ...

Alla fine sono arrivato a casa sano e salvo e senza fare incidenti ...

... il che però ripensandoci mi ha pure un po' stupito ...

... visto che ero ubriaco fradicio e non avevo mai guidato un taxi prima di allora ...

... l'unico inconveniente è che adesso sta parcheggiato sul prato del mio vicino e mi chiedo cosa farne visto che non mi ricordo nemmeno dove l'ho preso ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    3 esploratori vengono catturati da dei cannibali affamati.

Il capo li vuole "graziare", allora li sfida.

-Per non essere mangiati dovete portarmi 10 frutti della stessa specie.

I 3 vanno alla ricerca, scortati da altri cannibali.

Dopo 30 minuti arriva il primo con 10 banane.

-Ora devi infilarti un frutto alla volta nel sedere. Se ti lamenterai o se il tuo viso cambia espressione, ti ammazziamo e ti mangiamo.

Il superstite riesce ad infilarsi 3 banane, ma poi gli sfugge un lamento, quindi i cannibali lo ammazzano e lo mangiano.

Arriva il secondo superstite con 10 bacche ed anche per lui la stessa sfida.

Riesce ad infilarsene ben 8, ma alla nona comincia a ridere come un matto.

La tribù l'ammazza e se lo mangia.

In Paradiso i due si incontrano.

Il primo: "Scusa io alla terza banana proprio non ce la facevo più, ma tu possibile che non ci sei riuscito con le bacche?".

Il secondo: "Non mi dire niente... Ce l'avevo quasi fatta, quando ad un tratto ho visto arrivare il terzo con 10 angurie...".

Ultima modifica: 4 Gennaio 2013
  3. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Bellissima ack! :mrgreen:

[-X

:mrgreen:

Oggi ti voglio reppare ma non riesco :redface:

:redface::redface::redface:

:lol:

4. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Questa è carina però :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Per me, si.
    Una schifezza ogni tanto, ma nel complesso sei un tipo simpatico ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    In un dipinto è raffigurata un'aula di tribunale, con 100 donne vergini in piedi ed 1 prostituta seduta.

Sapete qual è il titolo del quadro?

7. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... la seduta è aperta ? >:>

8. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Ah ah ah!!!

Bellissima!

Non la sapevo!

A 1 persona piace questo elemento.
  9. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    :haha

10. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    :haha

11. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... eh già ...

... che per trovarla nell'unico link buono saltato fuori con google ho dovuto leggere 4 pagine di Branco-barzellette >:> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Irruzione in una Banca dello Sperma.

Un ragazzo incappucciato e con una pistola in mano prende in ostaggio un'infermiera e le ordina di aprire la cassaforte.

Lei: "Ma questa e' una Banca dello Sperma. Non abbiamo soldi.".

Lui: "Apri quella cassaforte!".

L'infermiera obbedisce.

Il rapinatore: "Adesso prendi una fiala e bevila!".

Lei: "Ma e' seme umano...".

Lui: "Bevi o sparo!".

La ragazza ingoia il contenuto della fialetta.

Lui: "Adesso prendine un'altra e bevi ancora!".

Mentre la ragazza obbedisce, il giovane si toglie la maschera e si rivela essere il ragazzo della povera infermiera: "Visto? Non è poi così difficile come dici!"...

13. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Perdonato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

14. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Un uomo con alcuni amici sta giocando a carte a casa propria. Ad un certo punto si presenta la convivente con un vassoio di bibite.

Amore, sei stata gentilissima!

Dopo qualche minuto lei porta anche qualche cosa da mangiare.

Tesoro, non dovevi disturbarti...

Verso la mezzanotte lui la chiama di nuovo: Fragolina, ci porteresti un nuovo mazzo di carte?

E poco dopo ancora...Fiorellino, chiudi tu le imposte al piano di sopra?

A questo punto un amico sogghignando gli dice:

Fai tanto il duro e poi... Amore, Tesoro, Fragolina, Fiorellino...

Ma lascia perde'... è che non mi ricordo come si chiama!!!

15. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo.

Appuntato Esposito, rientrare alla base!".

"Qui appuntato Esposito in fase di avvicinamento ... mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio...".

"Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di rientro!".

"Negativo, torre di controllo! Non posso atterrare! La pista e' troppo corta!".

"Non dica cavolate, appuntato! Atterri e basta!".

"Non posso, la pista e' troppo corta!".

"Esegua gli ordini senza discutere!".

"Ma la pista e' troppo corta!".

"Niente ma! Atterri e basta!".

Il carabiniere allora atterra, ma spezza le ali e distrugge l'aereo".

Il tenente corre con i soccorsi al recupero del carabiniere.

Si avvicina al rottame dell'aereo e il carabiniere gli dice: "Gliel'avevo detto, signor tenente, che la pista era troppo corta!", poi girando la testa a destra e a sinistra: "Ammazza pero' quant'e' larga...!"

16. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Due carabinieri, sapendo che la vendita di scarpe di coccodrillo puo' portare a lauti guadagni, danno le dimissioni e partono per l'Africa.

Ivi giunti, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e dopo terribile battaglia alla fine lo solleva fuori dall'acqua.

Il suo compagno pero' lo guarda ed esclama: "Che sfiga, non ha le scarpe, ributtalo in acqua".

Dopo un po' trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama: "Ehhh, ma che scalogna! Anche questo e' a piedi nudi, ributtalo dentro".

La stessa scena si ripete varie volte finche' i due decidono di rinunciare all'impresa e di ritornare in Italia.

Si ripresentano al maresciallo: "Purtroppo ci e' andata male, vorremmo essere riassunti".

"Certo, ma come mai avete fallito?".

"Il fatto e' che di coccodrilli nell'acqua ne abbiamo trovati tanti, ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe".

Il maresciallo si mette a ridere e poi dice: "Ma siete proprio scemi! Scusate un po', se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno lasciate in spiaggia, no?".

17. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Bmw 320d E90 Lci///M Sport EX 530d E60 M
    Il 3d delle risate

Ahahahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

18. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Il 3d delle risate

Un gay entra in un bar e chiede dell'acqua ma il barista dice:- io non do da bere ai froci!- e quello replica:- ma come si permette? io sono un gay e me ne vanto! mio padre è gay, zio e mio cugino pure.- allora al barista, sorpreso:- ma a nessuno piace la f...a?- il frocio:- si... a mia sorella!!-

19. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Il 3d delle risate

Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Il 3d delle risate

Questa é l'ultima non posso fare a meno di inserirla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Due carabinieri devono andare a comprare una pecora per fare una festa quando arrivano dal pastore lui gli dice che possono sceglierne una su 400 pecore dopo che i carabinieri avevano dato i propri giudizi sulle pecore e ne scelgono una il pastore dice : <> i carabinieri a bassa voce si dicono l'un l'altro : <> e viceversa ed entrambi danno risposta negativa allora esclamano a voce alta : <> il pastore dice : <> i carabinieri sbalorditi si esclamano a vicenda: <> ma entrambi rispondono di no allora gli dicono : <> il pastore risponde: <>

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina