Il 3d delle risate | Pagina 285 | BMWpassion forum e blog

Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    No, è fatta così dai!! Mica non l'hai capita?? >:>

2. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 16 Settembre 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Un giovane e' seduto al bar, fissando la sua bevanda. Non si muove per mezz'ora. Cosi', un grosso camionista che lo osserva, gli si avvicina e si beve il suo drink. Il povero giovane si mette a piangere. Il camionista gli dice:" Su dai, era uno scherzo, ti pago un altro di quello che bevevi. Non posso vedere un uomo piangere". "No, non e' per questo che piango. E' che oggi e' il peggior giorno della mia vita: Mi sono svegliato tardi e sono arrivato in ritardo ad un importante impegno di lavoro. Il mio capo si e' incazzato e mi ha licenziato. Quando sono tornato alla macchina ho scoperto che me l'avevano rubata e la polizia mi ha detto che non poteva farci nulla. Cosi' ho preso un taxi per tornare a casa, e dopo averlo pagato e dopo che il taxi se ne e' andato, mi sono accorto di aver dimenticato il portafoglio sul mezzo. Sono cosi' entrato in casa e ho trovato mia moglie che scopava con il giardiniere. Ho lasciato casa depresso per venire a questo bar. E ora che pensavo di suicidarmi, TU mi hai bevuto il veleno..."

4. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Il re del pianeta Marte convoca il suo fidato consigliere Flick affidandogli l'incarico di recarsi sulla terra per socializzare con i terrestri. Flick ubbidisce, parte ed atterra nel piazzale di un distributore di benzina.

Si avvicina ad una pompa di carburante e dice:

- Ciao, sono Flick, vengo dalla città di Fluck sul pianeta Marte, vuoi parlare con me?

Non udendo risposta ripete:

- Ciao, sono Flick, vengo dalla città di Fluck sul pianeta Marte, vuoi parlare con me?

Nessuna risposta. Di nuovo:

Dopo vari e inutili tentativi torna su Marte dal suo re:

- Sire, sono stato sulla terra ma non sono riuscito a socializzare con i terrestri...

Al che il re:

- Forse perché sei un uomo... prova a mandare tua moglie!

- Sire, scusi l'ardire... ma ci mandi la sua di moglie! Quelli hanno un caxxo che gli fa tre giri intorno e gli si infila in un orecchio!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2012
  5. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Un tale si reca ad un safari e si porta dietro il cane, un pregiato e furbo cane da caccia. Il cane pero dopo un po' si perde e inizia a vagare preoccupato per la foresta.

Ad un tratto vede che una pantera si sta avvicinando minacciosa.

"Azzo, adesso sono nei guai... devo pensare qualcosa"

Nota li' vicino alcune ossa di un animale morto, si mette a mordicchiarle e quando la pantera e vicina dice ad alta voce: "Ah, che buona pantera che mi sono divorato!" La pantera frena bruscamente e si da a gambe levate, pensando: "Che cane indemoniato! Per poco non divora anche me!"

Una scimmia, che aveva osservato per caso il fatto da un albero, scende, rincorre la pantera e una volta raggiunta le racconta l'accaduto.

Allora la pantera incazzatissima dice: "Cane figlio di bottana!

Adesso me la paghi! Ora vedrai chi spaventa chi!" Poi si rivolge alla scimmia e le dice: "Seguimi, che adesso andiamo a fargli vedere chi comanda qui" e partono in quarta in direzione del cane. Questo si accorge che la pantera si riavvicina accompagnata dalla scimmia e pensa:

"Maledetta scimmia! E adesso che caxxo faccio? Accidenti, devo pensare rapidamente qualcosa" Invece di scappare, il cane di siede dando le spalle alla pantera come se non l'avesse vista e quando questa e sufficientemente vicina e pronta ad attaccarlo, dice ad alta voce:

"Brutta scimmia bastarda! E' piu di mezz'ora che l'ho mandata a cercarmi un'altra pantera e ancora non arriva!!"

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2012
  6. NickSeveso

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Legione Straniera, arriva la recluta ed il sergente nel fargli visitare la caserma, passa davanti alle stalle e dice alla recluta:

-"...E detta tra di noi, ricordati per quando anche tu ne avrai bisogno, che qui c'é la cammella " e la recluta fa capire con un gesto di disprezzo che della cammella non ne vuole sapere. Passano però i mesi e questi torna dal sergente per chiedere della cammella, il sergente si fa una risata e lancia le chiavi alla recluta, ricordandogli il gestaccio fatto il primo giorno, che se ne va tutto rosso in faccia. Dopo 30 minuti rientra, riconsegna le chiavi al sergente e questo stupito gli fa:

-" Ma come, sei gia qua dopo solo mezzora???"

-" Be... si signor sergente, perché, gli altri quanto ci stanno???"

-" Minimo due ore, ora che prendono la cammella, la sellano e vanno in paese a cercare una che gliela dia..."

7. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    :haha :haha mi hai steso, sei a credito di una reppazza ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :haha :haha

meno male che il livello è risalito... avevo pronte rep- a go go >:>

9. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Un uomo sta accompagnando il figlio a scuola e passano davanti ad un pascolo di cavalli. Allora il bambino dice "Papà, cos'ha quel cavallo? ha tre zampe posteriori!". Il padre un pò imbarazzato ribatte "no, niente figlio mio, è solo malato".

Il giorno dopo succede la stessa scena e il bambino pone la stessa domanda... ricevendo la stessa risposta.

Due giorni dopo è la madre ad accompagnare il bambino a scuola ritrovandosi di nuovo a passare davanti ai cavalli. Il bambino subito rompe il silenzio dicendo "mamma mamma, guarda quel cavallo, ha tre zampe posteriori"... "no, vedi figlio mio", lo stava interrompendo la madre per spiegargli la realtà delle cose.... "si lo so," la interrompe allora il figlio, "me lo ha detto papà che quel cavallo è malato!". Al che la mamma non riesce a trattenere una risatina e a dire "figlio mio, magari tuo padre avesse un pò di quella malattia!"

10. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
  11. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
  12. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
  13. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

14. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

15. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    tienile da parte, prevedo ricadute >:>

e intanto negli ospedali:

"Perchè sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?".

"Perchè l'infermiera diceva: 'Coraggio, non si preoccupi, è un'operazione facile...".

"E questo non ti ha tranquillizzato?".

"Il fatto è che parlava con il chirurgo!".

Chirurgo: "Bisturi".

Infermiera: "Bisturi".

Assistente: "Bisturi".

Ferrista: "Bisturi".

Poco dopo il chirurgo: "Forbici".

Infermiera: "Forbici".

Assistente: "Forbici".

Ferrista: "Forbici".

Dopo un altro pò: Chirurgo: "Garza".

Infermiera: "Garza".

Assistente: "Garza".

Ferrista: "Garza".

Poco dopo il chirurgo: "Mezza sega".

Infermiera: "Stro.nzo".

Assistente: "Tro.a".

Ferrista: "Vaffan.ulo".

"Dottore, quando tocco qui mi fa male".

"E lei non si tocchi!".

"Dottore, mia moglie si sente male in macchina...".

"Metta un'antenna!".

Il dottore al paziente: "Ho una cattiva notizia per lei: ha il cancro".

"E si può guarire?".

"Temo di no".

"Che debbo fare?".

"Provi con i bagni di fango".

"E posso guarire?".

"No, ma si abituerà alla terra...!".

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2012
  16. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

17. makepalle2002

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    ancora un paio sui dottori, poi basta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Dall' oculista: "Dottore, faccio molta fatica ad andare di corpo!".

"E io che c'entro?".

"Mah, vede, ogni volta che spingo mi lacrimano gli occhi!".

"Dottore, dottore, mi aiuti: ho 100 anni e corro dietro alle ragazze".

"E allora?".

"Non mi ricordo perchè!".

Un dottore distratto alla paziente:

"è stata a teatro ieri sera?".

"No, sono andata a letto presto".

"E c'era molta gente?".

18. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

19. makepalle2002

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    Un giovane è rimasto vittima di un grave incidente motociclistico. All'ospedale, quando

esce dall'anestesia, il chirurgo gli dice: "Figliolo, ho da darti una notizia buona e una

cattiva. La cattiva è che abbiamo dovuto amputarti tutt'e due i piedi, poco sopra la

caviglia".

"Oh, Dio mio!" geme il poveretto" e la buona notizia qual è?".

"L'uomo del letto qui accanto sarebbe disposto a comprare i tuoi stivaletti".

Un uomo corre disperato nell'appartamento del vicino:

- Presto, aiutatemi!!! Mia suocera vuole buttarsi dalla finestra!!!

- Si ma noi cosa possiamo fare?

- Mi serve subito un cacciavite che si è bloccata la maniglia!!

Un signore va al mare dopo tanto tempo che non c'era più stato. Impazzito dalla voglia, si

tuffa a capofitto in acqua. All'improvviso, forse per scarso allenamento, non riesce più a

stare a galla e comincia a bere. Il bagnino e altri se ne accorgono e lo soccorrono. Lo

portano e riva e cominciano a fargli fare dei movimenti per fargli uscire l'acqua. L'acqua

esce, insieme a delle alghe, insieme ad altra acqua ed altre alghe. E tutti là ancora a

spingere. Ed esce ancora acqua e poi ancora alghe e di nuovo acqua. Dopo un po' uno

passa di li e fa:

- Aoh, è meglio che gli tirate il culo fuori dall'acqua sennò svuotate il mare!

All'uscita dalla discoteca un uomo rimorchia una ragazza e, senza dover neanche troppo

faticare, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia su un lato del

letto. Sull'altro c'e' gia' lei che, con un rapido gesto... si sfila la parrucca. Lui sgrana gli

occhi, ma lei indifferente continua, togliendosi un occhio di vetro. Lui ha un moto di

raccapriccio, ma lei insiste svitandosi una mano e sganciandosi una gamba finta...

Dopodiche' dice:- "Ecco caro, sono pronta."

E lui, rassegnato:-"...passamela

A 2 persone piace questo elemento.
  20. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.