Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Un prete sta guidando la sua auto in autostrada quando è costretto da una foratura a fermarsi.

Non avendo gli attrezzi necessari, chiama l'ACI che gli cambia la ruota bucata.

Una volta cambiata la ruota, il prete chiede all'operaio: "Ha stretto bene i bulloni?"

E l'operaio (scherzando): "Benissimo padre. Sono stretti come la vagina di una suora"

... e il prete: " ... allora, faccia altri due giri ..."

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    ahahahahahahahahah

3. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti: il 1° Ministro indiano ed il 1° Ministro turco. Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.

- Consentitemi cari colleghi, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro.

TOC TOC...

- Chi è? - chiede la voce del proprietario.

- Sono Berlusconi, e ci siamo persi! Ci ospiterebbe per una notte?

- Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla.

- Nessun problema, andrò io - si offre il ministro indiano.

- Buonanotte...

TOC TOC...

- Chi è?

- Sono il Ministro indiano, nella stalla c'è una mucca ed io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione.

- Nessun problema, andrò io, dice il Premier turco.

- Buonanotte...

TOC TOC...

- Chi è?

- Sono il Ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale inpuro.

- E va bene, andrò io - si fa avanti Berlusconi.

TOC TOC...

- Chi è?

- Siamo la mucca e il maiale, nella stalla...

4. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    un uomo riesce ad acquistare la macchina più veloce al mondo... e allora decide di andarsene a fare un giro per pavoneggiarsi del recente acquisto..

fermo a un semaforo un altro uomo con un cagnolino al guinzaglio nota la macchina e gli fa i complimenti..

l' autista:"eh questa non è una semplice macchina... è la più veloce al mondo niente va così veloce come questo gioellino"

l' altro uomo:"eh io non ne sarei sicuro... il mio cane va sicuramente più veloce della tua macchina non ha mai perso una corsa..batte tutti cavalli, moto, E MACCHINE LUSSUOSE"

l' autista:"dai se ti devo dimostrare che la mia auto non ha rivali facciamo un gara tu fai correre il tuo cane e io guido"

il padrone del cane:"ok andata"

DECIDONO CHE APPENA IL SEMAFORE SAREBBE DIVENTATO VERDE I DUE SAREBBERO PARTITI

infatti il semaforo scatta e sia l' auto che il cane partono ...

la macchina subito 200kmh e il cane la supera...

allora l' autista cambia marcia ingrana la terza 400kmh e il cane sempre di fianco alla macchina

l' autista stufo di questa situazione spinge l' auto al massimo 800kmh... e il cane sempre di fianco...

la strada finisce e i due gareggianti si trovano difronte un muro... inutile frenare la macchina si schianta...e l' autista viene portato d' urgenza in ospedale...

2 giorni dopo il padrone del cane lo va a trovare all' ospedale...

e gli dice:"ehi bella gara eh... mi spiace che sia finita così..."

l' autista:"eh dai cose che succedono ... (note però che l' altro uomo ha una scatollettina in mano) ...ehi che hai li dentro???"

l' altro uomo apre la scatola e ci sono solo due orecchiette un pò bruciacchiate..

e allora l'autista:"ma è il tuo cane O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che è successo??"

il padrone:"eh prova tu a frenare a 800kmh col ****"

5. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    ahahahahah " i have money"

"i'm sorry"

7. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Una ragazza chiede al fidanzato:

"Cosa ti piace di più di me: la mia bellezza, la mia profonda intelligenza o la mia sincerità?"

... e il ragazzo: "Il tuo senso dell'umorismo, cara ..."

8. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    In casa Rossi giunge un ospite inatteso. E' una persona di riguardo, un vecchio, serio professore con tanto di barba.

I Rossi non hanno la camera degli ospiti e non sanno dove far dormire il nuovo arrivato, per cui decidono di usare la camera di Domenica (la loro colf, che, proprio quella mattina, era partita improvvisamente e che sarebbe rimasta assente per vari giorni)

Cambiano le lenzuola, portano via tutte le cose di Domenica... insomma la preparano per benino.

E' notte fonda in casa Rossi e tutti dormono quando Sandro, il figlio dei Rossi, rientra dalla discoteca; fa una doccia, si mette in pigiama e poi, come tutte le notti, si infila in punta di piedi nella camera di Domenica.

La stanza è tutta buia. "Si è addormentata - pensa Sandro - ora le faccio una bella sorpresa ..."

Si infila nel letto e...

"Aoh!!??!!", tuona con voce cavernosa il professore...

E Sandro: "Ma... ma ... non è Domenica?"

E la voce: "A prescindere dal fatto che oggi é giovedì ... ma è questo il trattamento che la domenica riservate agli ospiti ??"

10. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^

11. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

12. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    La posto qui perchè è sempre la solita barzelletta all'italiana(in tono ironico, ovvimente). :confused:

13. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Mi chiedo se pagano il bollo sulla dozzina di lambo appena comprate...:-k

14. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    20 € ogni kw oltre i 170 vuol dire che mi tocca tenermi l'e60 :-k

... un F10 535d pagherebbe quasi 2mila € di bollo ...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2011
  15. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Pierino chiede al padre: "Papà ... che cosa vuol dire contemporaneamente ?"

"Te lo spiego subito ... quanti anni hai tu, Pierino ?"

"Ne ho nove, Papà !"

"Bene, devi sapere che 10 anni fa io sono partito per la Germania per andare a lavorare in fabbrica e ci sono rimasto tre anni"

"Ma Papà ... allora sei cornuto!"

"Esatto ... e contemporaneamente tu sei un figlio di putt4n4 ..."

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2011
  16. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    >:>

17. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

... perchè ho scritto questo qua ? ... che pirla ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Non commentando questo SCHIFO:bad-words::2gunfire: di manovra e restando sull'umorismo...

Quattro amici sulla sessantina si ritrovano al bar per una rimpatriata.

Mentre il quarto va ad ordinare, tre rimangono al tavolo a chiacchierare, e la discussione cade sui figli di ciascuno.

Il primo, orgoglioso: "ah, guardate, mio figlio è un chirurgo di fama mondiale... Ha tanto studiato e faticato, ma adesso ha una sua clinica richiestissima ed è pieno di soldi: pensate, poco fa era il compleanno di un suo amico e gli ha regalato un viaggio in Polinesia!"

Il secondo, tronfio: "oh, invece mio figlio è un geniale ingegnere... Ha molto faticato, però adesso ha il suo studio, costruisce ponti e viadotti in tutto il mondo ed è ricco sfondato: pensate, tempo fa, per il compleanno di un suo amico, gli ha regalato una Ferrari!!"

Il terzo, borioso: "eh, mio figlio invece fa l'economista... Ha molto faticato a fare tutti quei master, però adesso gestisce dei fondi internazionali, nuota nel denaro: pensate, di recente era il compleanno di un suo amico e gli ha regalato una villa!!"

Poco dopo ritorna il quarto, che viene puntualmente interrogato sulla professione del figliolo.

E questo: "eh, mio figlio...mio figlio...mio figlio fa il gigolò per ric*hioni..."

Seguono le immancabili risatine degli altri, così continua: "sì ma non gli va poi così male eh, anzi, soldi non gliene mancano...e poi, pensate: l'altro giorno era il suo compleanno, e dei clienti gli hanno regalato un viaggio in Polinesia, una Ferrari e una villa!!!"

19. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Aggiungo, sul filone delle domande del bimbo al papà...

"Papà papà, che differenza c'è tra teoria e pratica???"

"Te la spiego tra poco figliolo...adesso vai dalla mamma, dalla sorella e dal fratello, e chiedi loro se, per un 500mila euro, andrebbero a letto con Galeazzi..."

Il bimbo puntualmente esegue, e riporta il responso al papà:

"papà papà, ho chiesto come hai detto tu... ci hanno un po' pensato ma alla fine hanno tutti detto sì. Adesso mi spieghi la differenza tra teoria e pratica????"

"Certo figlio mio. Vedi, in teoria in casa abbiamo un milione e mezzo di euro; in pratica, abbiamo due put*ane e un cu*attone!!!!!"

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :haha

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina