Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    #-o:lol:

2. all_time

all_time Collaudatore

262
    28
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    3.214
    320D E46 136cv
    DONATO LA MORTE (an)

La legge sul risparmio non passa, le norme sulla competitività nemmeno, il mandato d'arresto europeo neppure, la riduzione delle tasse (quella vera) è un sogno, così come il dimezzamento della disoccupazione, il pullulare dei cantieri, il taglio drastico della criminalità e l'aumento delle pensioni minime a tutti gli aventi diritto e il resto del bengodi previsto dal mitico Contratto con gli Italiani. Ma ora finalmente si capisce perché: il Parlamento ha cose ben più urgenti da fare. Per esempio, la dura lotta contro i vincoli imposti dal noto bolscevico Napoleone Bonaparte nell'editto di Saint Cloud, nel lontano 1804, contro le sepolture a domicilio.
    La norma, tipica del dirigismo comunista e già stigmatizzata a dovere da Ugo Foscolo nei «Sepolcri», è stata finalmente abrogata dalla Camera con 281 voti su 292, una maggioranza così ampia che non si ricordava dall'ultimo aumento di stipendio dei parlamentari. Decisivo l'intervento dell'on. Donato Lamorte (An). Viene così soddisfatta un'esigenza - quella di seppellire il caro estinto nel giardino di casa o di sistemarne l'urna sul comodino da letto - particolarmente sentita dai cittadini. Soprattutto da uno, sempre il solito: il Cavalier Bellachioma.
    Chi mai poteva avere la pensata di costruirsi un mausoleo funerario nel parco della sua villa? Lui. Non contento dei privilegi di cui gode da vivo, vuole conservarli pure da morto. E, dopo tante leggi ad personam, s'è fatto una legge ad cadaverem, mandando in prescrizione Saint Cloud. Non che Lui preveda di averne bisogno a breve, anzi: la rigogliosa ricrescita ricorda la peluria del bimbo paffuto della Sangemini e rappresenta un ritorno all'infanzia (ora si attendono con ansia il primo dentino da latte, il primo vagito con la parola «mamma», i primi gattonamenti a quattro gambe, la prima mazzetta alla maestra d'asilo e così via). Ma il nostro, si sa, è un tipo previdente. Si porta avanti col lavoro.
    Dall'altroieri il mausoleo di Arcore - unica grande opera di questo governo - diventa legale: potrà finalmente entrare in funzione, ospitando le prime salme berlusconiche disponibili, a oltre dieci anni dall'inaugurazione. Fu agli inizi degli anni 90, infatti, che il capolavoro fu ultimato, ancorché condannato all'inutilizzabilità dal sovietico editto. Il Cavaliere ne fu talmente orgoglioso da invitare appositamente a pranzo Indro Montanelli, allora direttore del Giornale, per mostrarglielo in anteprima. Non gli disse nulla, prima: fu una sorpresa. Dopo pranzo, bevuto il caffè, spalancò la porta-finestra della villa che dà sul parco, et voilà: coup de theatre. Il vecchio Indro si ritrovò di fronte, sul prato all'inglese, quel falansterio in stile egizio grondante simboli massonici ed esoterici. E restò senza fiato.
    L'opera è del celebre scultore toscano Pietro Cascella, colui che poi presentò Sandro Bondi al Cavaliere, propiziandone la conversione al culto arcoriano (le sue responsabilità, dunque, vanno ben oltre il semplice mausoleo), con la collaborazione straordinaria della moglie, Cornelia Von Der Steinen. E, naturalmente, con i preziosi consigli del Presidente Architetto, che mette becco dappertutto.
    Quando si riebbe dalla visione, Montanelli domandò cosa diavolo fosse quel monumento, piuttosto insolito per le brume della Brianza (gli esperti parlano di uno stile «assiro-milanese», con evidenti influssi della scuola architettonica di Gardaland). Silvio spiegò che si trattava del suo mausoleo funerario e avviò la visita guidata, che poi divenne per Montanelli l'argomento di conversazione prediletto con gli amici. Scesero lo scalone in granito, entrarono nel sancta sanctorum e Silvio squillò: «Ecco il mio sarcofago». Indro pensò a un qualcosa di ornamentale, al massimo a un pezzo da museo trafugato da qualche parte, viste le usanze della casa. «No - lo interruppe il cicerone - questo è il sarcofago in cui io sarò sepolto». Trovando l'idea davvero carina e ritenendo di aver già visto troppo, Montanelli fece per uscire. Ma Silvio lo fermò. «Dove vai? C'è ancora il bassorilievo!». Opera della Cornelia, su progetto di Berlusconi, esso contiene scolpiti gli oggetti che il Faraone di Arcore intende portare con sé nell'aldilà quando verrà la sua ora: un cesto di pane e uno di frutta (pranzo al sacco), un pacco postale sigillato con ceralacca dal contenuto misterioso, un mazzo di chiavi (casomai San Pietro ne fosse sprovvisto) e un telefono cellulare (per le telefonate urgenti). Pensando di aver visto proprio tutto, Montanelli si rivolse verso l'uscita, ma fu ancora una volta bloccato: «Indro, dove vai? C'è ancora il cerchio dell'amicizia». Fu così che Silvio lo introdusse nella seconda sala, tutta circondata di loculi a parete. I primi cinque già preassegnati, con targhetta d'ottone e nome del destinatario: Silvio, Paolo, Confalonieri, Previti ed Emilio Fede. Tutti gli altri ancora liberi. Silvio indicò il sesto: «Lì, Indro, se vorrai farmi questo grande onore, io avrei pensato a te…». La prospettiva di trascorrere l'eternità fra Previti e Fede agghiacciò il vecchio Indro. Che, fatti i debiti scongiuri, si divincolò con uno dei suoi lampi di genio: «Domine, non sum dignus…». E scappò via.

Marco Travaglio.

fonte:
    http://prodi.iobloggo.com/archive.php?eid=36&y=2007&m=01

3. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Due giovani fidanzati sono in macchina di sera. Mentre percorrono l'autostrada, il ragazzo dice alla ragazza: "Se supero i 150 km/h ti spogli ?". La ragazza risponde “si” e lui comincia ad accelerare.
    Superati i 150, lei si spoglia. Ovviamente il tizio si distrae così tanto a guardare la tipa, che perde il controllo della vettura e finiscono fuori strada, capottando.
    La ragazza riesce ad uscire dalla macchina, ma i suoi vestiti ed il suo ragazzo sono intrappolati nella macchina. "Corri a chiedere aiuto!" - urla lui. "Non posso, sono nuda!" - risponde lei. "Copriti la topa con quella e vai a chiedere aiuto" - dice lui indicando una sua scarpa che e' finita fuori dalla macchina. Lei raccoglie la scarpa, si copre la topa, e corre fino alla vicina stazione di servizio, gridando verso il gestore: "Aiuto ! Aiuto ! Il mio ragazzo e' rimasto intrappolato!!". "Mi dispiace signorina, ma e' andato a finire troppo dentro...non posso fare nulla" - risponde il gestore guardando la scarpa che copre la topa della ragazza...

4. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Che dire? W L' I T A L I A . . . :-sick

5. Steve_Warson

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    The palingenetic annihilation of conscious ego that slides, in future, into archetype prototype of universal anthropomorphism.

6. cheddar

cheddar Collaudatore

286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2008
  7. MimmuSMagnuS

MimmuSMagnuS Collaudatore

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei Carabinieri avvista una luce di fronte a sé in rapido avvicinamento. I carabinieri, prontamente, con il faro di segnalazione in linguaggio Morse intimano: "VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!"
    La risposta, sempre in segnali luminosi Morse, è immediata: "VIRATE VOI!"
    Sorpresi dalla risposta, i carabinieri ripetono l'intimazione: "SIAMO UNA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!" La risposta è di nuovo la stessa: "VIRATE VOI!"...
    La comunicazione luminosa si fa serrata: "SONO IL MARESCIALLO DE PASQUALE, DELLA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!" La risposta è ancora quella: "VIRATE VOI!!!" Il tenente decide di prendere in mano la situazione: "SONO IL TENENTE LO MORNO, COMANDANTE DELLA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, SE NON VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA APRIAMO IL FUOCO!"
    A questo punto la risposta cambia: "SONO GIUSEPPE, IL GUARDIANO DEL FARO. FATE UN PO' COME CAVOLO VI PARE!"

8. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Non so se è già stata postata... cmq:

I carabinieri devono partire per una missione sul Sole, l'appuntato chiede al maresciallo capo dell'operazione:
    -Scusi sig.Maresciallo, ma se andate sul sole brucerete vivi prima di poggiarvi piede!!

Il Maresciallo- non si preoccupi appuntato, partiamo di notte!!!!

:haha:haha:haha:haha

A 1 persona piace questo elemento.
  9. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    un'appuntato sta pitturando il soffitto del suo ufficio, passa il maresciallo e gli dice: "appuntato, si metta due fogli di giornale sotto" e l'appuntato: "grazie maresciallo, ci arrivo lo stesso!!!"

10. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Un signore, in inverno, deve viaggiare in moto e, per non prendere freddo allo stomaco, decide di infilarsi la giacca al contrario (con i bottoni dietro) per ripararsi meglio.
    Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade rovinosamente.
    Poco dopo sopraggiunge una pattuglia di Carabinieri i quali, vista la situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza.
    Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono:
    - Sembrava non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente...

11. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.

Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere,
    gli altri cominciano a parlare dei propri figli.

Il primo dei tre dice:
    'Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino,
    si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato
    direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco
    da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso'.

Al che il secondo dice:
    "Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come
    steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è
    associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che
    lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna.

Il terzo allora racconta:
    'Non posso dirvi l'orgoglio che mi dà il mio. Ha studiato ingegneria.
    Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il
    compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq'.

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando, allora i
    tre amici gli chiedono di suo figlio.

'Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così.
    E gli amici: "Poverino, che disgrazia!'
    'Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest'anno per il suo
    compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo
    privato e una villa di 1500 mq.!!! ...

E i vostri figli invece che fanno?!?'[​IMG]

12. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Allora, ragazzi, ditemi un po'... quante sono le barzellette sui Carabinieri?!?

Su, dai.... è facilissimo...

Non ci arrivate proprio?!?

Vi do un piccolo aiutino.... meno... meno....

Insomma, non ci siete ancora arrivati?!?

Allora ve lo dico io:

Le barzellette sui carabienieri sono TRE!!!

Come?!? Vi sembrano poche?!? In effetti.... però

... però sono proprio TRE perchè tutto il resto è verità!!!!

Federico ;)

13. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    =D>=D>=D>=D>

14. Oplita

Oplita Kartista

138
    11
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.423
    BMW M5 E60 (non più)

ridere o piangere?](*,)

15. Steve_Warson

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    "Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto"

"Perché no?".

"Beh'... in primo luogo io non sono una bionda naturale..."

"Non m'importa".

"... e fumo, fumo come un turco...".

"Non m'interessa".

"Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista".

"Ti perdono".

"Non potrò avere mai bambini...".

"Ne adotteremo un po'.".

"Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!".

"Beh, nessuno è perfetto".

(da "A qualcuno piace caldo" di Billy Wilder)

16. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    CAR AUDIO NAVIGATOR SYSTEM

- Buongiorno! Benvenuto nel Car Sat Navigation System.
    - Grazie.
    - Temperatura esterna: + 2 gradi. Bella giornata, vero?
    - Insomma.
    - Peee! C'è una portiera aperta
    - Ma no, l'ho chiusa.
    - Peee! A me sembra aperta.
    - Vabbè, la riapro e la richiudo. Ecco fatto. Contento?
    - Peee! Hai dimenticato di allacciarti le cinture
    - Ma no dai, siamo in coda, ci muoviamo a passo d'uomo...
    - Allacciati le cinture, pirla.
    - Piano con le parole. Ho detto di no.
    - Cazzi tuoi, al prossimo incrocio c'è una volante di vigili urbani inferociti, la vedo da qui col satellite
    - Mmm... E sia, mi metto la cintura.
    - Vuoi sentire la radio?
    - Sì, dai, trovami una bella stazione rock, ad esemp...
    - No, io voglio sentire erretiellecentoduecinque
    - Ma a me non piace!
    - Non me ne frega niente. Piace a me.
    - Allora lasciami ascoltare un cd.
    - No, impossibile. Per ascoltare il cd dovresti togliere dal lettore il cdrom con le piantine di Milano, senza il quale io non posso farti da navigatore. Forza, beccati erretiellecentoduecinque.
    - Uff...
    - Ah ah, senti che ridere 'sti diggei della mattina! Senti quanto sono vispi! Cosa non dicono per renderti più allegro il viaggio verso una nuova spaventosa giornata di lavoro, vero? E che musica! Cos'è, Venditti? Ti piace l'ultimo di Venditti?
    - Mi fa schifo.
    - Peggio per te, la prossima volta comprati una Punto usata senza car audio navigator system e un tuttocittà sgualcito nel cruscotto.
    - Davvero.
    - Gira a destra
    - Ma così vado contromano.
    - Non mi risulta, la cartina nel cd non lo prevede.
    - C'è il cartello, quello è un senso vietato!
    - Impossibile, queste mappe sono state disegnate da ingegneri di una softwarehouse californiana, non sbagliano mai.
    - Ma è un'infrazione grave, rischio la multa.
    - Taci, cretino. Taci e svolta a destra. E se non lo fai sappi che io posso ordinare al computer di bordo di collegarsi al volante e farti sterzare.
    - E io ti spengo.
    - E prima io mi collego al sistema frenante digitale e faccio inchiodare all'improvviso, così combiniamo un bel tamponamento, sfasci il paraurti e ti fai male al collo.
    - Maledetto...
    - Ah ah guarda, quello nell'auto a fianco si sta mettendo le dita nel naso! Ah ah adesso ti apro tutti i finestrini e suono l'Aida col clacson, ih ih: PEREPPEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    - Smettila perdìo ci stanno guardando tutti.
    - E che me ne importa ah ah
    - Che vergogna. E poi, tra l'altro, il percorso che mi stai consigliando è lungo il doppio di quello che avrei fatto io.
    - Ma cosa vuoi capire di topografia , stai zitto e mira la strada. Ecco... tra cento metri dovrebbe esserci uno svincolo... mi pare...

17. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    PAGAMENTO PEDAGGIO CON SPORTELLO AUTOMATIZZATO

Autostrada. Attenzione: barriera a 1000 m. Per evitare la coda decidi di imboccare il casello per i possessori di carta di credito, dove invece non c'è nessuno. Eh.

Vocina registrata:
    - Benvenuti! Inserire il biglietto nell'apposita feritoia prego.
    - Sì.. un momento...
    - Inserire il biglietto nell'apposita feritoia prego.
    - Un po' di pazienza, insomma.
    - Inserire il biglietto nell'apposita feritoia!
    - Mmm.. ma dove l'ho messo?
    - Lo vedo io da qui: lo hai posato sul sedile del passeggero.
    - Ah sì, giusto.
    - Avanti. Inserire il biglietto nell'apposita feritoia, prego.
    - Qui?
    - No, quella è per la carta di credito. Più in alto.
    - Questa?
    - Sì. Veloce, non vedi quante macchine ci sono alle tue spalle, ormai? Il tizio nell'auto in fila dietro la tua sta già pensando che sei un imbranato. Tra poco gesticolerà nel tuo specchietto e suonerà il clacson facendoti fare la solita figura da fesso.
    - Ci sono, ci sono.
    - Importo dovuto: euro 4,15.
    - Urca.
    - Inserire la carta di credito nell'apposita feritoia.
    - Quella in basso?
    - Sì, c'è pure il simbolino a fianco, non vedi? Sveglia. Diomio, ma tutti a me capitano?
    - Un attimo, un attimo solo, prendo il portafogli..
    - Ma non potevi tirarla fuori prima?
    - E... un secondo..
    - Forza, molla la Visa, sbrigati, perdìo.
    - Sì, è che...
    - La prossima volta invece di fare il furbetto te ne vai in coda come tutti gli altri al casello normale, quello con l'omino. Che per la gente come te noi tecnologie siamo troppo evolute, siamo. Allora, arriva 'sta visa o vogliamo passar qui il capodanno?
    - Puff.. eccola, eccola... finalm...
    - Tempo esaurito! Operazione interrotta! Il sistema ha appena richiesto l'intervento di un sorvegliante umano.
    - Oddio no, che vergogna..
    - Non scendere dall'auto per nessun motivo al mondo.
    - E adesso cosa succede?
    - Un addetto di servizio verrà ad assisterti, pirlone.
    - Ma no, dai, non serve, io esco e riprovo a introdurre la carta.
    - Ah ah, ma smettila.
    - Ora scendo e...
    - Non scendere, ho detto!!! E' pericoloso! Eccolo, sta arrivando il sorvegliante... e poi, benedetti ragazzi, fatevi il telepass, se non sapete usare il casello automatico.
    - Dai, alza la sbarra e lasciami andare..
    - Col *****. La sbarra te la do sul cofano, la prossima volta che osi passare di qui.
    - Io comunque questa autostrada non la prendo più. Siete scortesi.
    - Ecco, bravo, prendi la statale, che qui mica abbiamo tempo da perdere.
    - ....

18. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    VERBALE DELL’ASSEMBLEA DI CONDOMINIO
    In data odierna si è riunita l’assemblea ordinaria del condominio per discutere e deliberare i seguenti punti:

1) sapete qualcosa dell'omino delle pulizie? no perché son tre mesi che non si vede, o è rimasto chiuso nello stanzino dell’immondizia e allora bisogna almeno seppellirlo oppure fa il furbo.

2) Abbassare le spese condominiali o licenziare quello stronzo dell'amministratore di condominio?

3) I cani dell'inquilino del quarto piano siano autorizzati abbaiare solo dalle 11 a mezzogiorno.

4) Varie ed eventuali.

Introduce l’Amministratore di Condominio: assume la presidenza e a sorpresa nomina segretario se stesso. Brusio in sala.

Ha inizio un’ampia discussione durante la quale la zitella dell’interno 8 esprime preoccupazione circa la grave piaga dei volantini pubblicitari nelle cassette della posta.

L’Amministratore di Condominio propone di ridipingere la facciata. Alcuni inquilini gli ricordano che la facciata è già stata dipinta il mese scorso, e pure quello prima.

Interviene il signore del sesto: il restauro della tappezzeria nel retroscala a suo avviso non è davvero necessario, a meno che l'Amministratore non prenda la mezza dai fornitori e in tal caso la bustarella andrebbe equamente divisa tra tutti i condomini in base al calcolo dei millesimi.

L’Amministratore cambia discorso e propone di demolire l’intero palazzo e poi farlo ricostruire da certi amici suoi. Brusio in sala. L’Amministratore distribuisce agli astanti un preventivo ma durante questa operazione viene aggredito a testate.

La coppia di pensionati del quarto piano chiede di mettere ai voti una mozione secondo la quale sia lecito sparare ai ragazzini che gli suonano il campanello di notte per scherzo. Tuttavia dal fondo dell’assemblea un anonimo testimonia come i giovani in questione siano però i loro stessi nipoti, che li odiano. La mozione viene ritirata.

Sale in piedi sulla cattedra l’Amministratore di Condominio: ci sale proprio, in piedi. E suggerisce l’acquisto di un nuovo ascensore che vada a sostituire quello in uso, costruito appena due settimane prima ma oramai fuori moda specie per quanto riguarda pulsantiera e moquette. L’Amministratore sottopone un preventivo gentilmente elaborato dalla ditta di suo fratello. Brusio in sala. Segue copioso lancio di sedie in plastica verso l’Amministratore.

Riprende la parola la zitella dell’8: domanda delega ad avvelenare i cani dell’inquilino del quarto (quelli che abbaiano, vedi odg) o almeno a tagliargli le corde vocali mentre dormono in cortile. Dopo vasta discussione tutti i presenti concordano sulla difficoltà tecnica nel dar concretezza a tale aspirazione.

L’Amministratore di Condominio si compiace del buon andamento del dibattito e propone di triplicarsi lo stipendio. Brusio in sala. Il signore del sesto guida una rivolta nel corso della quale l’amministratore medesimo rimane ferito.

La riunione recupera il suo civile svolgimento: nelle ultime file scoppia una zuffa tra due vicini che si detestano da sempre per una antica e non meglio precisata storia di zerbini rubati. Il resto della platea assiste e applaude i lottatori.

Essendosi fatte le tre di notte, l’Amministratore dichiara di aver sonno e invita i condomini a organizzare un colletta per pagargli il tassì fino a casa. Boato in sala. La signora del pianterreno gli molla uno schiaffo, un altro minaccia di ammazzarlo.
    Onde evitare ulteriori violenze, si procede allo scioglimento dell’assemblea.

19. Steve_Warson

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    "Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto".
    "Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?".
    "No, di norma vuole farsi anche quella".
    (Billy Crystal e Meg Ryan in "Harry, ti presento Sally")

20. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    =D>
    sacrosanta verità... :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.