Il 3d delle risate | Pagina 117 | BMWpassion forum e blog

Il 3d delle risate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 11 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ah, come mi piace.

Non riesco a farne a meno.

Calda, avvolgente, con tutti quei peletti; quandi mi ci infilo tra le pieghe pelose è come se ritornassi bambino nel momento della nascita, in cui godi del suo tepore.

Ah, la mia inseparabile coperta.:rolleyes:

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    "..due carbinieri intervenuti in un incidente stradale...uno fa.."presto...chiama il 118"...e l'altro "come faccio...nn c'ho il numero!!"...e l'altro.."ma sei veramente stupido!!!!!!!....cerca sull'elenco telefonico!!!!!!"

3. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    :haha:haha:haha:haha

4. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    #-o :haha :haha

5. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    =D>=D>=D>

io l'altra sera ne ho fatta una cosi grandiosa che la Madonna con il bambino in braccio che ho sopra il letto lo ha lasciato andare per applaudire!! :mrgreen:

6. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Eh la Madonna!!!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

7. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :haha:haha:haha:haha...ragazzi non riporto i testi ma quella del poliziotto e gli aforismi...mi hanno fatto piegare dal ridere =D>=D>=D>

8. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    :mrgreen::mrgreen:

9. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    "..un vigile x la strada ferma un uomo di colore col pisellone in mano e gli chiede: -"che fai col pisello di fuori??"-

Il negro :- "Ho perso il portafoglio..."

Il vigile: -"E allora ?"

Il negro: -"Uno mi ha detto che col caxxo lo trovavo......."

10. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Di quello che vedi nei libri, credi al 75%.

Nei giornali, credi al 50%.

Nei notiziari televisivi, credi al 25% ... però fai 5% se il conduttore è Emilio Fede ...

11. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    LETTERA DI UNA MADRE AL FIGLIO CARABINIERE

Caro figlio,ti scrivo queste poche righe perche' tu sappia che ti ho scritto.

Se ricevi questa lettera vuol dire che e' arrivata...se non la ricevi fammelo sapere cosi' te la rimando.

Scrivo lentamente perche' so' che tu non sai leggere in fretta.

Qualche tempo fa' tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione,cosi' abbiamo deciso di traslocare un po' piu' lontano.

La nuova casa e' meravigliosa:c' e' una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni.Proprio ieri c' ho messo dentro il bucato,ho tirato l' acqua e il bucato e' sparito completamente.

Il tempo non e' troppo brutto,la settimana scorsa ha piovuto due volte:la prima per tre giorni e la seconda per quattro.

Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro:adesso ha 500 persone sotto di se', infatti taglia l' erba nel cimitero.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio piero mi ha detto che spedirla coi bottoni sarebbe costato molto caro( per via del peso dei bottoni) allora li ho staccati. Se pensi di riataccarli te li ho messi tutti nella tasca interna.

Tuo fratello gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina:e' sceso chiudendo di scatto la portiera lasciando le chiavi dentro. Allora e' dovuto andare in casa a prendere il crick per spaccare il vetro e cosi' siamo potuti scendere dalla macchina anche noi.

Se vedi margherita salutamela da parte mia, se non la vedi non dirle niente.

Adesso ti saluto perche' devo correre all' ospedale, tua sorella sta' per partorire ma non sappiamo ancora se avra' un bambino o una bambina, per cui non so dirti se sarai zio o zia.

Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.

p.s. volevo metterti anche un po' di soldi ma avevo gia' chiuso la busta.

12. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Il P.S. è geniale :mrgreen:

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Un signore va in un bar e chiede:”Quanto costa un cornetto?” “1 Euro” “le briciole?” “le briciole non costano niente!” “allora mi sbricioli un cornetto.”:eek:

14. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Un carabaniere fa ad un collega: "Ue' antò...sò proprio un genio! Sai quel puzzle che hanno regalato a mio figlio? Be' alla fine dai e dai sono riuscito a finirlo!!"

E l'altro: " e allora?? sei un genio per questo??"

" no -ribatte lui- ma l'ho finito in un mese...e pensa che sulla scatola c'era scritto da tre e cinque anni!!"

15. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    vedendo il festival x sbaglio...ho trovato la cantante piu pallosa di tutti i tempi: Fiorella M'annoia!!!!!!!!!

16. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Un contadino cerca un bel gallo da monta per le sue galline. Si reca alla fiera del paese e compra un bel gallo del Texas. Arrivato alla sua fattoria mette il gallo nel cortile e se ne va a fare colazione...

Poco dopo esce per mettere il gallo nella sua gabbia, ma non lo vede piu'. Si reca allora al suo pollaio e comincia a vedere galline stese per terra ovunque, tutte a gambe aperte e con la lingua fuori: "Oh cavolo, se le e' trombate tutte!"...

Si avvicina al recinto delle vacche e le vede tutte a terra stremate, a zampe aperte che gemono, bava alla bocca. "Ma, anche le vacche!"...

Passa dai maiali e lo stesso spettacolo gli si ripresenta: le maiale stese a gambe aperte; stessa sorte alle coniglie e alle pecore"...

Finalmente lo vede nel campo disteso per terra, immobile, con gli avvoltoi che gli girano sopra...

"Oh finalmente, sei morto, eh? Chiava chiava, ti sei preso un infarto..."

Ma il galletto lo vede e gli fa: "Hey ... psss ... sparisci!"

... e indicando gli avvoltoi : "... mii stai facendo scappare le fighe ... "

17. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Scienziato con un dito nell'acquario sta spiegando al carabiniere la teoria del fluido mentale:

"Pesci saltate!" e i pesci saltano...

Prova il carabiniere con il dito nell'acqua: "Glu glu glu ... "

18. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :haha:haha:haha

bellissime!

19. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Il giovane Mirko (detto Geno), che divide l'appartamento con un amico, invita a cena la propria mamma.

Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.

Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.

La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.

Come se Mirko capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce:

'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più''

La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.

Dopo qualche giorno Simon dice 'Senti Mirko, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??'

'Questo non lo so proprio. Però facciamo una cosa: chiediamoglielo'.

Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma.

'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?'

Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro Mirko, io NON DICO che tu e Simon siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    hahahahah come sempre grande mamma!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.