In parte si, per il resto ê colpa vostra, la stressate troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anni fa scrissi un post su alfemminile.com invitando le ragazze ad iscriversi a bmwpassion, riuscii a convincerne un paio, se ben ricordo, durarono circa 3 giorni, il tempo del thread di presentazione
Quindi Elena, sei arrivata prima tu di sniper, il quale da buon provole non ha voluto rilevale la fonte del reclutamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito bene,ma La compagna di Salva è un ministro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho sentito da lontano il suo sublime profumo e sono piombato qui anch'io..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non comprendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, non lo sapevi ? Beh consolati, nemmeno lei lo sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come sono riuscite a resistere al garbo, al tatto, all'indiscussa galanteria dei maschietti del Passion?? davvero non lo sapevi?? Salva non ne ha mai fatto mistero!:wink:
Il 3d delle donne del forum Eppure sto Paolo passa 24 sul passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Minkiola eppure non lo sapevo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai se davvero è ministro fammi avere un bel posto...
La verità è che si sono accoppiate e non anno piu bisogno di noi tranne qualcuna che è stata mal trattata da qualche bruto.