E poi temevo di poter far risentire io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passata ogni paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che vuol dire? Vai tranquillo, autoironia e resistenza alla cattiveria ai massimi storici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direttamente dal "Glossario della Lingua Veneta" Ruspego: rugoso, non levigato, abrasivo. (Andrea - e qualche altro - sa a cosa mi riferisco) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che i tempi in cui Elena ci allietava con le sue foto del profilo era tutta un'altra cosa.... va bene la passione per le auto ma c'è anche il resto!
Al massimo posso invitare a scrivere la mia morosa... Tra una poppata e l'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un tutt'uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi associo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, così ti ci manda.... prima a te e poi a noi!
Il 3d delle donne del forum Non fare il modesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevi promesso un esercito di ragazze con gli occhi a mandorla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />