Weee non mi permetterei mai di importunare Titina..nutro grande rispetto per lei... poi le donne del passion sono tutte innamorate di [MENTION=3802]redi-one[/MENTION]... le ha conquistate tutte con la scrittura....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?285126-Cofano-rovinato-da-pianta-di-ulivo in quella discussione ho capito che non è lui il marpione,ma il potato motorizzato...
Dai mo non fare quello offeso,con la speranza che le donne arrivino a consolarti... Si scherza eh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma vergognati...dici le parolacce in "casa" delle donne...abbi un po' di rispetto...sicuramente hai fatto scandalizzare quella femminona di [MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION]...
Il 3d delle donne del forum Tutte queste confidenze lei mi avvilisce e se la prende con me solo perché ho subaru Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Tipo pellicolare le R8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Paul è giovane, deve fare le sue esperienze... soprattutto quelle sbagliate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai abbiamo tutti perso la speranza...
... e qui si potrebbe fare un mondo di battute... Ma essendo io un noto gentiluomo, tralascio... Forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />