Mara è' in vacanza in un'isola dell'oceano indiano ed io invece controllo le sottoscrizioni ma non scrivo
Hai ancora lo stesso bolide? Mara ho visto, da fb, che si sta divertendo ma penso abbia abbandonato il forum
:wink: si, ho ancora il 335, ho anche pensato di cambiarla con la nuova 4 ma poi ho deciso di risparmiare ed investire in altre cose
La 4er ti assicuro che è strepitosa, ma di sicuro ci sono molti modi migliori per investire il proprio danaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu sei uno dei marpioni in attesa di patata motorizzata a cui si riferiva [MENTION=204]Infinity[/MENTION]? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No lui viene inseguito dalle patate motorizzate e non! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che ultimamente ho iniziato a considerare l'auto con uno spirito più distaccato, considerandone l'investimento e non solo facendomi guidare dalla passione come ho spesso fatto in passato, di certo i conce, nel momento del cambio, con la valutazione dell'usato, non aiutano
[MENTION=51185]paul520[/MENTION] non importunare Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />