Signore (se ci sono ancora) e Signori, cortesemente non è un ricettacolo di Spam o una zona franca. Cerchiamo di non andare troppo oltre l'OT del Topic. E' un angolo riservato alle signore, lasciamolo a loro :wink:
allora ci spammo su questa che è a tema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?123871-le-9-parole-pericolose-delle-DONNE
Come sentiamo... Questa mi mancava Ric...ormai di donne sul forum sono rimaste solo [MENTION=22168]antiniska[/MENTION] [MENTION=23876]barbara84[/MENTION] e [MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION] e [MENTION=204]Infinity[/MENTION]
ci mostri le zinne e stia zitta!!! ormai c'è crisi di donne sul passion,e per amore del forum deve sacrificarsi per noi utenti...
Questo é matto al quadrato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'é stato un periodo in cui ci siamo divertiti parecchio qui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho scoperto l'esistenza di questa discussione visualizzando le discussioni di un utente che poco prima ti avevo nominato... e poco dopo casualmente tu ci scrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E lo scopri solo ora ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] Lei sta diventando lo Sherlock Holmes del forum, complimenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi intendi che anche le donzelle sono ormai passite ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, perchè come nel proverbio, han chiuso il recinto solo dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />