Franci io non ci credo........ Goldie è una persona seria, mica come certi pagliacci che si incontrano in giro.......
Mah! ancora con queste differenze donne e uomini... Sarebbe da creare una rubrica telefonica generale divisa per regione con il numero di cellulare e in nick di ognuno di noi, questo per i nostri spostamenti e magari inconvenienti tecnici o solo per trovarci e aiutarci o in caso di una sistemazione in hotel in zona, info vacanze etc. etc.
io penso il contrario, naturalmente consultabile solo da utenti registrati... se ad esempio io dovessi andare in sardegna, dalle tue parti ti chiederei dove trovare una buona sistemazione, in due minuti risparmio ore e ore di ricerche su internet o di qualche tour operator, così lo stesso per un ristorante... esempio: tizio,Pisa,PI,338/2XXXXX caio,Pisa,PI,347/97XXXX sempronio,Pisa,PI,340/49XXXXXXX antonio,San Miniato,PI,340/789XXXXXX gianna,Santa Croce sull'Arno,PI,348/52XXXXXXX gigi78,Vicopisano,PI,347/58XXXXXX Rider67 ,Volterra,PI,349/6XXXXXXX mikimiki ,Provincia di Pisa,PI,347/17XXXXXX bmwfan,Provincia di Pisa,PI,338/95XXXXXX
non ce l'ho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto e come? mmmm...lo diceva anche un cliente che mi trovava molto graziosa , ma si è trovato un ordine da 35.000 euri respinto, per mancanza di interesse, da parte dell'azienda E' realmente difficile corrompere me credimi :wink:
Io voglio solo quelli delle donne i maschioni non mi piacciono.... A Francy come sempre interessano anche i numeri degli uomini