Bhe...l'S2000 se pensi che esiste da un botto e non e' MAI stata rinnovata stravolgendola ma solo dei piccoli restyling sui fari e dettagli estetici......solo questo vuol dire parecchio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tecnicamente e' una bomba......un motore invidiabile....un telaio ancor piu' invidiabile.....una roadster pura che non disdegna affatto la pista ed e' perfetta per il drifting.......l'unica pecca, l'abitacolo e' davvero troppo piccolo.....non ci sto io che sono 1 80. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti! preparati a tenere un paio di kg di olio nel baule....per rabbocchi frequenti quoto Leggi sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella cariola Ma una fotina Ma é la prima serie ( quella con i 16 ) o già quella che monta i 17 Ora non ti rimane che levargli la scarola filtro x farla cantare e poi sotto con una bella centrAlina mugen ;-)
giusto, infatti è quello che dissi alla mia ex quando la sorpresi con un'altro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha rinsaldato me con l'altra xò!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la vita di coppia e difficile,anche perchè la tua vera metà invece di averla te è andata ad un'altro.E il condividere tutto con la moglie(che tra l'altro non è neanche parente)è dura e se uno dei due ogni tanto lasciandare e da un passala bene se nò sono litigi.
se fosse la RC a me non dispiacerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una schifezza del genere solo moto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda dove inizia la zona rossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questi sono gli interni esatto,oltre alla Civic EP3,alla Integra Type R e a TUTTE le Type R /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.: io sono 1.85 x 90 kg e ci sto benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VTEC ti dice niente? ci si sta ci si sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh dai ora per far capire ancora qualcos'altro metto una schedina tecnica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caratteristiche tecniche 2.0 16V Motore: valvole per cilindro 4 variatore di fase V-TEC nr. cilindri 4 Cilindrata (cc)1997 Alesaggio e corsa (mm)87,0 x 84 Potenza Massima [kW(CV)/g.min]177 (240)/8.300 Coppia Massima (Nm/g.min) 208/7500 Trasmissioneposteriore Prestazioni Accellerazione (0-100 km/h sec.)6,2 Velocità massima (km/h)240 Freni: anterioridisco autov. 300 mmposterioridisco 382 mm Dimensioni e pesi Lung./Larg./Alt.413.5/175/128.5 Peso a vuoto (kg)1.260 Rapporto peso/potenza kg/kW (kg/CV)7,1(5,2) notare il regime di coppia e potenza massima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso il limitatore "entra in azione" allo spettacolare regime di 9180 giri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noooooo basta seguire le raccomandazioni della casa e non fare partenze a 9000 giri.......... è del 2005,è una seconda serie AP1 con cerchi 17 della Enkei è già dotata di SKAT e assetto Eibach, ma ora ci va giu uno scarico Apexi N1 o un'Invidia.oltre all'impianto frenante e alle barre antirollio Project U oltre all'elettronica Mugen e ai moduli della APEXi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già canta di suo cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono felicissimo di essere tornato nel mondo delle sportive JAP,un'altro mondo proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è che prorpio proprio hai comprato una toyota yaris ti sei comprato un signor motore che arriva fino a 9000 giri una moto in pratica Buon divertimento
è stupenda,quando la guido sembra una "seconda pelle" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi è pazzesco il motore,bisogna avere fegato per tirare una marcia fino a 9000 giri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cosa + "seccante" (tra virgolette eh) è che per avere potenza devi tenerla alta di giri....ma che goduria stare in terza a 6000 giri in attesa di un sorpasso dove,affondando, cambia la fasatura e ti da una botta molto divertente,e dovreste vedere la faccia della gente quando li superi arrivando a 9000 giri,sembra davvero una moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Donna dentro, fuori, ai lati, sotto, sopra....che conta? Qui siamo tutti ben accetti.... Almeno credo....
non so perchè ma ho come l'impressione che non volesse dire quello che hai scritto tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
s'e svampatu u contatore segnò... sinceramente non l'ho capita ma non penso sia come scrivi tu :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />