Molto interessante...soprattutto l'inciso. Uno dei nostri limiti ( di noi donne ) è l'utilizzo dell'aggressività diciamo " generica " anche laddove non ce n'è bisogno, a causa di un malessere che viviamo nel rapporto di coppia. Interessante anche il discorso successivo sullo sminuire la rispettabilità del maschio.
magari....pulizie in un battibaleno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se penso a quello che ho a casa....
e nn si piega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno in certe situazioni
Cacchio credo allora di aver fatto danni...ho morso così Tanto da togliere la carne...credevo Fosse un osso...leccavo scodinzolando...
si ma si spezza.... Treviso era entrata in classifica, non ricordo quale posto per rottura del pene al pronto soccorso.... sembra che le ragazze di qui siano un pò troppo irruente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gia, tendenzialmente si stanca prima il proprietario /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />