Non e' del tutto esatto.....manca una precisazione. Non esistono persone o cose perfette IN TUTTE LE SITUAZIONI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esistono persone o cose perfette solo nell'ambito di alcune di esse.
per questo parliamo con voi e vi permettiamo di essere qui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao caro...
Lo stiamo selezionando tra le migliaia di foto Pervenute in pm...che dico migliaia ...milioni....pfiuuuuu...c'è da sudare....
Giusto ...noi angeli nn facciamo distinzioni ...capiamo i vs limiti senza tuttavia farveli pesare....
C'e' anche chi e' stato rimappato e quindi non ha piu' limitatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedessi quello che mangio, probabilmente qualche dubbio sorgerebbe anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....diciamo che piu' che assistermi, il mio metabolismo e' il mio salvatore direttamente altrimenti a quest'ora si farebbe prima a saltarmi che a girarmi intorno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....sui capelli bhe....a parte che li tengo sempre abbastanza corti....non sembra diano segni di cedimento gia'....non ho ancora nemmeno 1 capello bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è per trasmettere "Distacco" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.: ma quanto scrivete??millemila pagine in poche ore! e chi ce la fa a starvi dietro??
mh...è venerdi....lavoro tranquillo...quasi quasi vado a fare il preventivo per la macchina nuova................
Anche volendo ,nn riuscirete mai a tenerci Il passo...siamo donne...abbiamo il passo più lungo della gamba...
no ma non è che c'abbiamo tutta sta voglia di tenervi eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />