Abbiamo idee diverse sul fascino, se andassi in tv sarei anche io un sex symbol....e se montezemolo non avesse i milioni non sarebbe mai stato con la fenech ne sarebbe mai stato considerato un bell'uomo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ipocrite ipocrite ipocrite.......vorrei vedere se si fanno invitare a fare un giro in auto da uno che ha una 127Sport piuttosto che da uno che ha una Z4 anche se non bellissimo......mabbaffffffffff p.s.: questa è la 127Sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari di un altro colore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pronto con la Zetona! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spezzo una lancia (e dopo torno nell'ombra) Sono passato da un'e92 a una mini e attiro molto di più l'attenzione. O per lo meno, le ragazze che mi capita di conoscere/portare in giro apprezzano molto di più...
cavalla golosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq la 127 di quel colore è il top /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come volevasi dimostrare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto,hai cambiato solo target d'età...............io la e92 me la tengo stretta però la mia ragazza non è contentissima...e come non sarà contenta di vedere che la prossima sarà un serie 6 per giunta cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non l'ultima serie,quella prima)
no no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' quel tipo di discussione che ritengo sterile...non per snobbare, ma amo pensare che non sia necessaria una bella macchina per attirare l'attenzione di una donna... sarò l'eccezione che conferma la regole...che ti devo dire...Ho sempre avuto belle macchine (e costose soprattutto) ma non ho mai conosciuto ragazze (o donne) grazie alla macchina...
O forse attiro un tipo di donna/ragazza a cui l'auto proprio non interessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè non è che cambio macchina perchè mi sono stancato di andare con donne più grandi di me e voglio trovare la ragazza giovane... Non ho capito perchè la tua ragazza non è contenta...
Hai ragione...ne conosco una che ha una Smart rossa...stronzissima e se la tira come avesse na Ferrari ....
proprio per l'argomento di cui stiamo discutendo...dice che già con questa (ed è vero) mi si affiancano e mi fanno lo sguardo da leonesse pronte al pasto,hihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovreste vedere che cretine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vedono lei e si accucciano anche xkè, non per vantarmi, ma la mia ragazza è davvero stupenda,poche possono competere in generale, per me nessuna può competere con lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quindi secondo lei cmq con la serie 6 sarà ancora peggio,da premettere che io credo (o mi piace credere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) che si girino per me...sarà che dimostro qualche anno in più?sarà il capello brizzolato? o sarà la macchina e io sono un cesso? boh,a me basta godermi la mia bmw su un bel passo di montagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so Quando sono in giro con la A5 Le donne guardano in modo diverso Rispetto a quando sono in giro con la golf
Stavo per darti una rep...mi hai migliorato la giornata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho avuto nell'ordine: golf, A3, e92....e a donne è andata sempre peggio.... Chiamami mosca bianca, pecora nera o semplicemente sfigato...
Ho amici che mi prestano le suddette macchine E la differenza la vedo quando vado in giro A Milano è così.....
diciamo che ti da piu visibilità, nn è che è la macchina che ti fa trombare, ma ti fa notare....poi il resto dipende da te..altrimenti saresti un senza volto nella folla. il discorso cambia se hai una bentley o una ferrari... x rispondere a quello che la ragazza nn vuole la e 92...è proprio x questo motivo, sa che appari piu degli altri e siccome è gelosa cerca di abbassare le probabilità che gli rubino l'uomo