...a parte il fatto ke il gran bel fisicaccio di Wolverine è di Hugh Jackmann e nn di James Hoelett!!..questo simpatico uomo ke ha scritto queste belle cosine x me è un emerito deficiente e passatemi il termine!...secondo gli uomini noi dobbiamo essere belle (ma nn troppo!), cicciotte (ma nn troppo!), con la cellulite ( ma nn troppo!), truccate (ma nn troppo!)...insomma perfette! Non sono d'accordo con quello ke dice xkè penso ke una donna, così come un uomo, debba innanzitutto piacersi x poter piacere agli altri...vi è mai capitato di alzarvi al mattino e sentirvi più belle?..Ed è vero..gli altri lo notano!...In realtà siete come tutti gli altri giorni solo ke quel giorno nel vostro sguardo brilla qualcosa di più, ne siete consapevoli e automaticamente vi sentite più belle e più sicure di voi stesse...quindi è sufficiente avere un po' di autostima et voilà il gioco è fatto!
Una donna deve essere particolare Imho la bellezza stereotipata dopo un po' stufa Concordo, è quella la prima arma di seduzione di una donna Ihmo ps:ben tornata
ti visualizzo quel "malgrado" con un esempio di collega con la quale un uomo potrebbe trovarsi da un momento all'altro a condividere l'ufficio, ubicato in periferia all'interno di un lotto di tipo industriale, nel quale dopo le 08:30 le squadre di operai sono in giro per cantieri. il suddetto lotto è naturalmente recintato, e per accedere bisogna necessariamente suonare ad un videocitofono facente capo all'ufficio suddetto (dal quale si aziona l'apertura del cancello). i tempi tecnici per entrare, attraversare il lotto, parcheggiare, salire le scale, ecc. ecc. sono di circa 5 minuti. il personale che presidia l'esercizio è costituito unicamente dalle due persone di cui sopra, la cui componente femminile è... sento già tutti dire.... "eh, si, già, ma queste cose non accadono nella realtà..." (leggere con voce "alla staffelli quando fa il pir.la...") invece accadono... chi ha orecchi per intendere intenda (e tutti gli altri, in roulotte) :wink:
già. basterebbe chiederlo al povero vitangelo moscarda... http://it.wikipedia.org/wiki/Uno,_nessuno_e_centomila
grazie..nn sono mai andata via solo ke a volte preferisco seguirvi in silenzio..:wink: certo nn è semplice .....bisogna volerlo...credere in se stessi sempre!!
ma ancora andate appresso alle cretinate di facebook? e dai..fate i seri x favore.....facebook è per i 14enni...........
L'articolo è tratto da una rivista culturale on line scritta da una giornalista e scrittrice. Il pezzo sulle donne è tratto dal blog di un mio amico redattore di una rivista romana e scrittore. Fb è un mezzo di comunicazione e se è per 14enni c'è un errore sulla mia carta d'identità.:wink:
che la gente lo usa x comunicare...e quando non c'era come si faceva? c'è chi dice che è utile anche x trovare persone che non si vedeva da tempo,compagni di scuola ecc ecc...e ci voleva facebook per trovare una persona?se ci si è persi di vista ci sarà un perchè...alla fin fine,facebook è un modo x farsi i cavoli degli altri,sempre IMHO
ci sono persone per le quali 40 = 40 (o anche più...). altre, per le quali 40 = 20° anniversario del 20° compleanno (definite altresì, in politically correct language, diversamente giovani) :wink:
pure io stamattina mi sono svegliata particolartmente gnocca :wink: ho letto un bell'articolo di una giornalista americana sul fenomeno faccialibro, del quale evidenzia i rischi, soprattutto adolescienziali, di perdita di vista della realtà e del tempo; vivere su facebook è più facile e più comodo che guardarsi in faccia e dire ciò che si pensa. Su faccialibro ognuno recita il meglio di se o quello che crede essere il meglio di se. Anche qui però
se posso permettermi... quando viene demonizzato qualcosa (p. es. FB), io faccio sempre l'esempio di una penna: la puoi usare per scrivere la Divina Commedia o per cavare un occhio ad un'altra persona. il soggetto non è la penna, ma chi la usa :wink:
sicuro,d'accordissimo con te....alla fin fine fu creato per un gruppo di amici e poi è diventato quello che è.........e concordo su tutto con goldie,ormai si vive dietro uno schermo anche ben oltre i 14 anni.Mi fa incazzare sentire,quando esco a mangiare qualcosa oppure in giro,sentire gente di 30/40 anni che dice "Oh ma hai visto quel link su facebook?hahahaha!"...oppure "hai visto quella su Facebook che foto che ha messo?ma chi si crede di essere?e hai visto quanti amici ha?che zoccola/c.oglione!!hahahahahahaha!!"...ma che c.azzo ve ridete che a 30/40 anni state a parlare di un social network invece di pensare a fare le persone serie...ma andate a lavorare và...........scusate tutte ste parole,ma oggi vedo in giro delle cose che non riesco a tollerare