cavolo, scrivete eh??... anti....vedo che ti sei "sciolta"....parecchio....fa bene alla salute!!!:wink:
Qui e là per il forum....cerca cerca le cose troppo facili non sono appassionanti e perdono di interesse...:wink:
Se il maschio tradisce è stupido: è scientifico Scritto da Assunta Altieri Satoshi Kanazawa, psicologo della London School of Economics, ha recentemente pubblicato i risultati del suo ultimo studio in base al quale le persone con un Qi (quoziente intellettivo) più alto sono tendenzialmente portate ad allontanarsi dai comportamenti stereotipati. In particolare, dallo studio emerge che i maschi più intelligenti sono più fedeli. In un’intervista rilasciata alla CNN, Kanasawa afferma che “l’intelligenza generale, cioè l’abilità di pensare e ragionare, ha permesso ai nostri antenati di risolvere i problemi nuovi che si presentavano. Il risultato è che le persone più intelligenti sono più propense ad affrontare tutte le situazioni rifiutando gli schemi tradizionali, e questo vale anche nello stile di vita”. Le relazioni esclusive appaiono, secondo lo studioso, come una novità evolutiva. Se ne può agevolmente dedurre che gli uomini che non riescono ad adattarsi a tale novità (e continuano a tradire) sono, di fatto, stupidi. Mentre i più intelligenti sono in grado di comprendere il valore della fedeltà e prendono le distanze da comportamenti che ripetono schemi preconfezionati. La scoperta, che dà un tono di scientificità a quanto il buon senso riconosce da un pezzo, rischia di essere molto impopolare nel nostro Paese che vede il maschio ancorato a un immaginario di dolce poligamia, propenso a identificare come abile il furbetto donnaiolo, e a fare scudo per difendere le scappatelle variamente classificate come “ragazzate”, “normale richiamo della foresta”, “lecito passatempo”, “carpe diem”, eccetera. Tale modello di maschio abbonda nei reality e nella realtà, nella quotidianità e nell’eventualità, nella politica e nei massimi sistemi. Ovunque vi sia terreno di caccia, insomma. Tutto d’un botto questi furbetti, assai invidiati dai più sfigati amici, monogami per timore più che per fedeltà, sono scaraventati nel calderone della stupidità. E ben gli sta, verrebbe da dire se non ci si attendesse la reazione puerile degli auto-battezzati Peter Pan e la sassaiola dei bambini sperduti al loro seguito. Tanto vale lasciar che si crogiolino sotto il sole della loro mascolinità.
So bene dove mi colloco...è che non so che sentimenti provare... e per le donne che si dice in merito?
Io a questo qui farei una sola domanda: come mai le mogli di quelli intelligenti cercano costantemente gli stupidi per trombarseli?
Almeno quanto quelli del giapposotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi cos'è, non ti fidi più nemmeno di te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spiegati sul post precedente..... Ti avverto che sto in ufficio, ambiente contaminato e deteriorato....i miei nervi sono a fior di pelle!!!
Presto detto: non hai delle amiche che sono sposate a questi intelligentoni??? Immagino di si, quindi chiedi a loro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le mie amiche non fanno testo, quelle sposate sono delle sante martiri, quelle non sposate sono delle dritte.... Puoi usare delle valide argomentazioni per favore e non continuare ad arrampicarti sugli specchi? Sento le tue unghie stridere.... Si può forse negare che una gestione intelligente di un rapporto porta a non cercare fuori dallo stesso gli stimoli, la novità, la complicità, e perchè no, quel minimo di trasgressione che rendono vivo il rapporto? O vogliamo ritenere che possa essere valido l'elenco di alibi che vengono addotti dalla coraggiosa specie MASCHIO?