Preferisci quella che dico, ma non parlo... Comprendimi senza chiedere... Toccami ma io mi sposto... Pane al pane (e non quotatemi cambiando le vocali ) vino al vino!!!! Quanto è facile e bello essere chiari...:wink:
Ma questo è un uomo ad una donna, non viceversa. Un semplice "facciamo l'amore" sarebbe più che sufficiente, senza tutte quelle cagate sul bacio qui, bacio là...
Riservato alle donne. 14 BUONi MOTiVi X FARE SESSO 1 - Fa bene alla colonna vertebrale, potenziando l'elasticità muscolare; 2 - Stabilizza la pressione sanguigna e riduce i rischi infarto e ictus; 3 - Favorisce un migliore sonno notturno; 4 - Rilascia le endorfine che producono buon umore ;5 - Ogni atto sessuale brucia 200 calorie, l'equivalente di una barretta di cioccolato; 6 - Sempre attraverso le endorfine, stabilizza lo stimolo della fame 7 - Gli oppiacei rilasciati dal cervelletto durante l'orgasmo funzionano da antidolorifici; 8 - Lunghi baci producono saliva che protegge denti e gengive; 9 - La pelle si tende, il viso ha un aspetto luminoso; 10 - La difese immunitarie vengono potenziate; 11 - L'attività erotica rilascia prolattina che ha un'azione antistress; 12 - Il piacere sessuale produce monossidi che proteggono da malattie cardiovascolari; 13- Più si fa buon sesso, più se ne vuol fare. E' una conseguenza dell'ormone dell'ossitocina 14 - Il sommarsi di tutti i fattori sopracitati, secondo il dottor Weeks, porta a un beneficio globale pari a sette anni di vita in più. :wink:
Guarda se esiste una donna che ragiona sempre così, che mi garantisce non cambierà col tempo, credo Sia la donna della mia vita!!! :wink: Forse ogni uomo cerca una ninfomane quindi?!