http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4734486#post4734486 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pizzoccheri. Ho fatto un esperimento, come sempre amo fare quando cucino: Pizzoccheri con cinghiale....una delizia!! La prossima volta provo con i porcini...:wink:
N'GU!............. ...............e io che mi sento pesante per 2 etti di spaghetti con le rape............. ...............praticamente chi digerisce quella cosa entra di diritto nella Hall of Fame dei supereroi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che dici? Il cinghiale non ha un filo di grasso....è un selvaggio lui... Poi basta non esagerare con i condimenti....:wink:
Eh lo so, il fisico della vita furastica, eh? ..........eh...........beato lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà, cmq ogni volta che mangio il cinghialotto, vuoi perchè per essere ammorbidito deve essere cucinato molto, ma mi resta qui. Però a livello di gusto, dovevano essere incredibili quei pizzoccheri.
Sicuramente non è leggerissimo, ma basta non eccedere con la quantità e farlo marinare molto bene. Comunque poichè io non amo i formaggi ho preferito così.:wink:
.............è avanzato qualche pizzocchero di ieri?............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fame di metà mattinata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensate me che per vecchie abitudini lavorative,odiernamente non faccio colazione tranne qualche rara eccezione!