infatti onaf è un donno mussi mussi pspspspspsspsssssss mussiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Suvvia ragazzi, adesso lasciateci sole perché dobbiamo parlare di scarpe e creme antirughe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cancello la sottoscrizione a thread, buon proseguimento.
Non nominarmi la Evora, mi sta togliendo il sonno!!!!!! Ma se invece della lotus comprassi uno Stralis? Che dici? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-sto diventando vecchia, un giorno sarò piena di rughe -adoro le tue rughe...tutte e due [cit. Il curioso caso di Benjamin Button]
sicuramente sarebbe piu' produttivo per l'azienda e potresti caricare la futura prole... un bel Viano???
fai un'evora col motore del Ducato Daily del 88,3000 Diesel naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi ti vendo uno dei miei furgoni :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure un daily col motore dell'evora,penso sia il miglior compromesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Dicono che si è venduto al diavolo per serbare un viso intatto. Son quasi 18 anni che lo conosco. Lui non è molto cambiato da allora." [Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde]