carini gli slip floreali, vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta al matrimonio di un amico scattammo una foto simile
....niente male come idea per movimentare l' evento...... e le signore presenti hanno gradito, immagino.....
secondo me questi erano i proci....e quelo è il mare di itaca.... sono in un bel mezzo dello smaronamento che penelope l ha costretti a subire x...2 anni se nn sbaglio!!!
Per favore torniamo alla serietà e agli argomenti di spessore.... Mi hanno regalato dei pizzoccheri, come si preparano?
Grazie comunque.:wink: Aspetterò qualche donna del forum, vediamo se inizia qualche sorta di conversazione...è l'unico modo per cacciarvi da qui...
non so come si preparano ma sono benissimo come si mangiano comunque se ti interessa leggi qui poi se mi inviti quando li farai verro' volentieri a vedere se la ricetta ti è servita
Sai che sei sempre invitato....:wink: Basta che mi fai sapere e darò sfogo a tutta la mia arte in cucina... Ovviamente previa comunicazione di tutto ciò che non ti piace ed eventuali allergie..... Comunque sono capace anche io di andare "qui", avere una ricetta da una persona e magari confrontarsi è tutt'altra cosa :wink: