augurissimi,anche se la festa della donna mi sa tipo della sagra della zucchina..nel senso che mi sa di una festa che tratta le donne come oggetto..per questo sono molto restìo nel dare gli auguri...se andiamo a vedere,storicamente parlando,come è nata la festa della donna c'è ben poco da festeggiare......
caso mai della patata L' 8 marzo come festa ricorda un rogo, è anacronistica perchè legata ai primi movimenti femministi, è inutile perchè non siamo una minoranza da proteggere, è scioccamente consumista anche se rilancia l'economia della coltivazione delle minose , talvolta degenera in ridicole festicciole da femmine arrappate, ma, un pensiero gentile, un augurio, un omaggio, anche solo un sorriso fa sempre piacere :wink:.
si va beh ho preso la zucchina giusto così,non come simbolo fallico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si,il rogo dove morirono molte delle Suffragette Inglesi che protestavano per il diritto di voto alle donne.D'accordo su tutto quello che hai detto cmq...
ciao donne!!!! che fine avete fatto???? uppeteeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte gli scherzi le donne del forum ci sono basta leggere i loro post in giro per il forum anzi se ne sono aggiunte delle nuove solo che hanno sempre poco tempo di postare
ho visto, ho visto..... è sto topic che via via si sta esaurendo.... Grazie della reppa Cri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e adesso che inizia l'estate le vedremo ancora di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema, come tutti gli anni, saranno le prime volte che si va in spiaggia... tenere a freno il vendicatore calvo non è mai facile alla vista dei primi spettacolini estivi
ops /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco ecco è spuntata fuori una donna.... Ma ciaoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />