Riposto qui dopo un bel po di tempo che non postava piu nessuno Non so forse un po' di nostalgia del tempo passato qui degli argomenti trattati e discussi forse un po' di nostalgia delle donne che postavano qui e di cui ora si sono perse le tracce.... comunque care donne mancate
CJ ha ragione. Una volta l'apporto delle donne alle discussioni c'era regolarmente ed era fonte di grande arricchimento per noi. Sono lecca.ulo anche io, lo so
probabilmente parlare tutti i giorni con gente slamellata stanca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' questo un 3d che riapriamo un paio di volte all'anno per gli auguri, anche se un tempo non era così :wink: Vorrei ricordare qui oggi alcune ragazze e donne passate da queste forum, non le meteore che ci hanno rallegrato solo per qualche giorno, ma quelle che sono rimaste per alcuni mesi portando un pizzico di leggerezza e femminilità anche alle interminabili discussioni sulle lamelle e sui fap Molte sono andate via, ma fa parte di tutte le comunità perdere e guadagnare nuove persone, le persone cambiano e non provano più interesse a rimanere. Ma molte parole e persone mi sono rimaste nel cuore . Un saluto alla dolce Lisa, a Vanessa, a Gina, a Giorgia, a Kitty e Danja, Patrizia ed Alice, Penelope, Vale, Miss e Susy.
Brava goldie, mi associo. L'anno scorso vi mandai gli auguri sul profilo. Oggi non voglio farlo. Ricordarsi di voi un giorno l'anno mi dà il sapore di una riserva indiana in cui venite chiuse. Per fortuna non è così. Il mondo è nelle mani dell'altra metà del cielo. Forse riuscirete a salvarlo :wink:
Scusami Seraph...non è per te, ma cade a pennello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />