uhm...non mi ricordo qual'era il discorso, pardon l'età avanza... anche perchè adesso si parla di BDSM... Oh Signur!
stasera a casa ho trovato l'avviso di una raccomandata grigina ad attendermi temo che gli esperimenti sui tutor abbiano dato esito negativo
domani ritiro la raccomandata e scopro, ricordo che iniziai gli esperimenti il 14 febbraio con una A5 che non potevo lasciare passare ... visto che la letterina è indirizzata alla società ho ancora la segreta speranza che sia per qualche mio collega , anche se le altre macchine sono scarsine come cavalleria ed i colleghi molto attenti
quand'è così potrai spiegare al giudice di pace la cosa e sperare che annulli la multa (sempre che non lui guidi una Audi)
non ti devi preoccupare sono gli ufo e piu precisamente la razza grigia che ti hanno scritto per sapere come mai non ti riescono a stare dietrocon le loro navicelle quando guidi in autostrada lo stiloso coupe
la multa non è del coupè stiloso l'esperimento continua ufficialmente è di una macchina aziendale in sosta vietata a Milano una domenica sera , cosa impossibile, in effetti la targa ed il modello non coincidono Mio solito culo