"Tu mi lasciasti,andando per la tua via. pensai che t'avrei pianto e conservato la tua solitaria immagine nel mio cuore, scolpita in una canzone dorata. Ma,ahimè,il tempo fugge. La gioventù passa presto,i giorni di primavera trascorrono rapidi,i fragili fiori muoiono in un soffio, e il saggio mi avverte che la vita non è che una goccia di rugiada su una foglia di loto. Dovrei trascurare tutto questo,ricordando solo quella che m'ha abbandonato? sarebbe assurdo e inutile perchè il tempo fugge. Venite,allora,mie notti piovose,con rapidi, piccoli passi;sorridi mio autunno d'oro;vieni spensierato aprile;datemi i vostri baci. Tu vieni,e tu,e anche tu! Amori miei,sapete che siamo mortali! Non sarebbe follia spezzare il mio cuore per una che mi tolse il suo?Il tempo fugge. E' dolce sedersi in un angolo e scrivere in rima che tu sei il mio mondo. E' eroico alimentare il proprio dolore e rifiutare ogni conforto. Ma un viso fresco mi guarda dal limitare della porta e fissa i suoi occhi nei miei. Asciugo le mie lacrime e cambio tono della mia canzone. Perchè il tempo fugge." TAGORE :wink:
a proposito di perchè finisce un amore e si smette di amare, ho trovato su un forum che leggo spesso, perchè veramente interessante, questo post "forse perchè , come accade nel 98% dei casi , si tende all'inizio del rapporto a idealizzare la persona , il rapporto in se , e l'interazione tra se e l'altro , poi l'amore al contrario dell'amicizia implica nei primi stadi alcune sensazione fisiche , batticuore , rossore , arresto respiratorio , emozioni ecc..."sintomi" che col tempo svaniscono... però l'affetto rimane perchè scaturisce dalle qualità che noi apprezziamo nell'altro e che , salvo cambiamenti repentini e radicali che insorgono in noi o nell'altro , non mutano.Io sono del parere che ci innamoriamo realmente di una persona soltanto dopo tanto tempo che ci stiamo insieme , e che il colpo di fulmine faciliti solo il decorso delle cose la differenza fondamentale e il limite , a mio avviso , tra amore e amicizia e amore e affetto sia il feeling che si instaura tra2menti e ...tra2corpi....non basta soltanto stare bene insieme , non basta soltanto guardarsi beati negli occhi , bisogna volersi e scegliersi ogni giorno , l'amore si costruisce e si coltiva , il bene anche ma è un pò diverso...2persone che smettono di amarsi è perchè hanno smesso di scegliersi di volersi e di vivere la quotidianità insieme e si sono guardati intorno , mentre se vuoi bene ad una persona anche se ti guardi intorno...quella persona ci sta comunque al tuo fianco...Si smette per un'infinità di motivi anche banali , ma se le motivazioni sono patetiche è perchè sin dall'inizio poggiava su frivole basi " è interessante tutto il 3d da leggere http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/smettere-di-amare-53084.html
ehi cj... tiremm innanz :wink: ti dedico questa http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2299576&postcount=21
più volte è stato paragonato il rapporto amoroso fra due persone ad una piantina che nasce, cresce ed ha bisogno di essere seguita e curata. imho, esistendo un'infinità di specie, ognuna ha necessità diverse per conservarsi e svilupparsi indefinitamente... :wink: il tutto non è affatto semplice, anche perchè entra spesso in gioco il fato...
dai CJ! Non essere così drastico! Madò che discorsi... Questa/o si è letto tutto il libro di Alberoni
ognuno vede il tempo alla prorpia maniera è vero che passa ma è "il come lo si vide" e il come lo si sfrutta" che fa la differenza tra un tempo vissuto egregiamente da un tempo solo passato questo è il succo concordo in pieno quando rivedi la persona che ami nelle altre allora è vero amore
grazie t.a.g lizzy non sono drastico è un periodo cosi ed è la verita :wink: per me questi discorsi valgono e sono un buon anestetico ad un amore che non va o che non deve esistere sempre Imho
quali sono le tue passioni? leather, bondage, feet, underwear, spanking, sado.... vieni a fare un giro da noi siamo una comunità molto affiatata
stai tranquilla, siamo tutti adulti consenzienti la mia passione è farmi passeggiare sulle natiche una ragazza vestita da domatrice di leoni con i tacchi a spillo
Anch'io sono stato in un locale per scambisti: ho portato la mia ragazza e sono uscito con un divano in pelle, un tavolino ed un'abajours........... ....è uno scatch di Zelig fatto da non mi ricordo chi......
credo sia questo http://www.youtube.com/watch?v=N6kfxCChzHM&featurelayList&p=3CCC91F742C4296A&playnext=1&playnext_fromL&index=35