non credo che sia vero si cambia giorgia si cambia anche da un'ora altra tante situazioni cambiano e ti cambiano nel modo di pensare e di agire :wink: sai forse hai ragione solo che bisogna avere il coraggio di voltare pagina solo questione di aver coraggio e voglia di lasciarsi tante cose dietro le spalle mi sa che seguissi il tuo consiglio a quest'ora starei molto meglio :wink:
Ma non sono mica giù, anzi! Direi che in questo momento sono AGITATISSIMO! Ribadivo solamente ciò che anch'io, volente o nolente, mi sono ritrovato a fare. Ed ovvio che sia così, almeno nel mio caso, però è dura. All'nizio è facile perchè ci si libera del grosso, del materiale, ma dopo rimangono solo le piccole cose (che una volta erano grandi) ed è lì che bisogna rimboccarsi le maniche altrimenti si rischia di rimanere a poltrire rimuginando e basta, non ricordando
no no era li che volevo arrivare falla pure la battuta :wink: goldie è che io non mi ricordo piu come sia fatta una donna
dipende anche come è fatto il carattere di una persona :wink: comunque in linea di massima ce la si puo fare basta riempirsi la testa di altre cose magari anche di cose inutili e iniziare a pensare ad altri aspetti della propria vita :wink: poi come dice una mia cara amica poi il tempo fa il resto......