Volevo riportare in attivo questo topic Non capisco il motivo per cui è stato levato dalla zona "in rilievo " anche se ci sono poche persone che postano negli ultimi tempi rimarebbe una cosa carina che in un forum prettamente maschile rimanesse in rilievo il Topic Delle Donne Giusto per dare un segnale alle donne che qui son sempre ben accette :wink:
nel forum Audi RS hanno creato un'apposita sezione aperta a tutti dove le donne e gli uomini postano le questioni automobilistiche "femminili".. Al tempo, quando decisero di inaugurarlo, per attirare frequentatori e movimentare un pò un forum decisamente spento , chiesero il mio parere in qualità di utente di entrambe i forum. Ed ora mi pare vada assai bene :wink: anzi... ci rifaccio un giro
probabilmente a quel 3d Audi delle donne tu gli fai visita poco altrimenti sarebbe giusto usare il termine "assai bene" gia hai ragione joy mi ricordo era un vero piacere leggerle ma le cose cambiano le persone che postavao una volta non ci sono piu e le altre che ancora postano sono cambiate :wink:
tutto cambia Cristian :wink:, le persone, le cose e quindi anche il forum; e non è detto che le cose nuove e diverse siano sempre peggiori di quelle che erano. Il nuovo, il cambiamento, porta sempre con se energia e vitalità a mio parere .