eh già..io a far 2 conti ho fatto 200km con 150€...ma quando sono arrivato cmq mi era rimasta + di una buona tacca ancora nel serbatoio una media di circa 16 a litro dai,non male..tenendo conto che in alcuni tratti ho stirato parecchio @Rossella: tranquilla,siamo tutti bravi bmwisti
tranquilla Elena a me non interessa nulla :wink:...tanto sa il fatto suo approposito 1 o 2 settimane fà son stato contattato da una nuova iscritta "Glenda" nessuno sa nulla...ha mandato solo un messaggio a me e poi basta...
ne ho spesi 115 € x gli 860 km media dei 140 in autostrada e un centinaio in città ,Firenze...poi se pensi al motore e alla stazza ancor più da
si si...io son il primo essendo molto permaloso... ma dipende anke dalla giornata...poi tante volte,noi uomini diventiamo pesanti e non sappiamo darci un freno...ma li si entra nel fatto dell'intelligenza me quello è un'altro discorso...:wink:
ciao cry...purtroppo la macchina che ho in foto nn è mia...mi piacerebbe..forse un giorno!!! ma allora mi spiegate perchè le donne del forum fanno una brutta fine???devo aver paura???