Ma che bello aver trovato su un bel forum di auto quale questo un 3d tutto dedicato a noi donne Ciao a tutte!
Benvenuta rossella! e si, sono poche le donne ma sicuramente tutte buone stai attenta ai maschiacci che ci son qui (si scherze eh)
Grazie anche a te Stefano890 del benvenuto! Tranquillo che mi so difendeere bene anche da me Complimenti per la tua auto!!! Mi piace molto l'abbinamento di colori! dal vivo dovrebbe essere fantastica!
ciao a tutti e benvenuta a rossella..e grazie alla BMW che mi ha fatto fare 2000km in 3 giorni in pieno confort
Rossella presentati nell'apposita sezione per iu nuovi iscritti , i 3d di presentazione delle ragazze diventano subito dei 5 stelle
credevo ke sul suo post iniziale si fosse capito... tranquilla comunque meglio ke si sappia xkè qui sai ke ci son mooolti avvoltoi BMW è BMW...io ne ho fatti 860 in questo week end con un solo pieno approposit NOI veneti Rossella ci troviamo spesso...tipo il 10 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2313771#post2313771 quindi tieni d'occhio la sezione Veneto