mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questa discussione... ho visto qualche foto.. complimenti ragazze, molto belle e carine!!
Tutto bene grazie te? Era un po' che non entravo..il mio pc era andato in palle..ma fortunatamente ieri sera MaxWhite me l'ha sistemato ...ora ci sono solo 40 virus..ma funziona..ihihih Te?Vacanze?
io qust'anno niente vacanze... c'è un motivo eh... tranquilla:):) te invece? dove sei stata di bello?
ma, scusa, vedo solo ora che siamo praticamente coetenei... ma tu vendi già auto??? che culo!! beata te!! anche io voglio lavorare nel settore vendita auto....
io ho preso 15 gg..ma non sono andata da nessuna parte..e anch'io ho un motivo valido diciamo che..sono dentro all'autosalone di mio padre da quando ho 14 anni:wink: però la prima macchina l'ho venduta a 16 anni..ogni tanto c'è qualche cliente che si stupisce quando mi chiedono l'età dopo che abbiamo concluso..tipo..così e poi mi fanno i complimenti Te che fai?
Io studio giurisprudenza... spero di laurearmi... però mi piacerebbe avere una concessionaria... Vuoi espanderti in Abruzzo??